Isola dei Famosi 14: Clamoroso, Riccardo Fogli squalificato dal reality

Il social furioso

Per i social, Riccardo Fogli sarà squalificato dal reality. Proviamo a capire insieme il motivo. Nervi tesi all’Isola dei Famosi. In queste ore stanno facendo molto discutere alcune battute di Riccardo Fogli, il quale ha usato termini decisamente poco carini nei confronti della naufraga Ariadna Romero.

La bella cubana è stata letteralmente insultata dal cantante dopo che l’aveva nominata. Termini che non sono passati inosservati. Essi sono stati trasmessi anche nel corso della striscia del daytime dell’Isola di questa settimana in onda su Canale 5 e Italia Uno. A breve scopriremo le decisioni della produzione.

Due pesi e due misure?

Davvero Riccardo Fogli sarà squalificato dal reality? In realtà, questa sarebbe la volontà dei fan del reality. Il motivo? Aver chiamato ‘zoc***a’ Ariadna Romero dopo la nomination. Una terminologia a dir poco offensiva e umiliante nei confronti della bella naufraga, che ha scatenato la ‘sommossa popolare’ sul fronte social al punto che in moltissimi in queste ore stanno chiedendo la squalifica di Riccardo Fogli dall’Isola dei Famosi.

Un provvedimento che tuttavia potrebbe essere preso davvero in considerazione dalla produzione del reality show Mediaset, dato che già qualche settimana fa hanno avuto un atteggiamento molto duro nei confronti di un naufrago che aveva usato termini poco carini nei confronti di Barbara D’Urso. In tal caso, però, non si procedette con la squalifica perché John aveva insultato la D’Urso sui social prima di prendere parte alla trasmissione. Scopriremo anche se la Carmelita nazionale parlerà di ciò nei suoi programmi.

Un amore all’orizzonte

Non sappiamo se Riccardo Fogli sarà squalificato dal reality ma una cosa è certa, Ariadna e Ghezzal sono sempre più affiatati. I due ragazzi, dopo le ultime puntate, sembrano sempre più vicini e felici insieme. La bella cubana, dopo esser stata lasciata in diretta dal calciatore Francesco Acerbi, è pronta e libera per una nuova liason.