Oroscopo Paolo Fox sabato 23 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox sabato 23 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox sabato 23 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Non manca neanche per oggi l’oroscopo del 23 febbraio 2019 di Paolo Fox. Attraverso le previsioni del famoso astrologo de ‘I Fatti vostri’ si evince che questo sabato regalerà delle emozioni, ma non a tutti. Scopriamo subito cosa aspettarci nelle prossime ore.

Oroscopo del 23 febbraio da Ariete a Vergine

Ariete: sarà una giornata leggermente polemica. In amore serve ancora prudenza oppure c’è ancora qualche conflitto da risolvere.

Toro: l’oroscopo regala fortuna a chi sa coglierla al volo, riconoscerla e sfruttarla al meglio. Serata sottotono a livello fisico.

Gemelli: l’oroscopo di Paolo Fox invita tutti a fare il punto della situazione in ambito sentimentale. Non è il periodo giusto per volare molto in alto.

Cancro: quando c’è qualcosa che non va, accussi fastidi allo stomaco. L’oroscopo ti consiglia di riflettere in solitudine, di fare delle sedute di ‘auto analisi’ per capire cosa c’è che non va.

Leone: non riesci a digerire la separazione, specialmente se è voluta dagli altri. Non perdere tempo e cerca di andare avanti. Potrebbe aprirsi un nuovo mondo capace di tramutare le tue speranze in certezze.

Vergine: questo è un periodo in crescendo, con emozioni speciali che potresti donare alle persone che ti stanno attorno. Non ami particolarmente ogni genere di spreco, specialmente se è uno spreco di tempo.

Oroscopo del 23 febbraio da Bilancia a Pesci

Bilancia: in compagnia degli altri ogni tanto vivi momenti di disagio, ma cerchi sempre di mantenere la calma. Anche i più pazienti, però, hanno un certo limite di sopportazione.

Scorpione: ogni situazione che non ha più nessun significato sarà chiusa con un sigillo, dal destino o da te stesso. In queste 48 ore sono favoriti gli incontri. Cerca di non sottovalutarli!

Sagittario: l’oroscopo di Paolo Fox vede un periodo positivo per quanto riguardano le conoscenze. Chi ha la fortuna di avere un grande amore potrebbe pensare a figliare oppure a un trasferimento. Chi è single, può cercare nuove opportunità.

Capricorno: in questo periodo arieggia un po’ di tensione. La colpa non è tua, ma delle persone attorno a te che non fanno altro che creare forti ambiguità nella tua esistenza. Persone capaci di farti andare ‘fuori giri’.

Acquario: giornata da gestire con attenzione, specialmente se ci sono stati problemi in famiglia o nelle relazioni con gli altri. L’oroscopo invita tutti a non fare le ore piccole.

Pesci: dedica il tuo tempo alla persona che ami follemente. L’oroscopo vorrebbe consigliarti di non agire d’istinto, ma per te è molto difficile non dire ciò che pensi. La sincerità, purtroppo, non è apprezzata dagli altri.