Giovanni Ciacci dopo il ‘No’ a Ballando con le Stelle lascia la Rai per Mediaset

Giovanni Ciacci dice No a Ballando con le Stelle e passa a Mediaset?

Giovanni Ciacci dopo aver rifiutato la proposta a Ballando con le Stelle è pronto per un nuovo progetto a Mediaset

Un nuova edizione di Ballando con le Stelle partirà il prossimo 30 marzo come sempre condotta da Milly Carlucci. Il programma però non vedrà la presenza di Giovanni Ciacci. Dopo aver partecipato come concorrente lo scorso anno, per il costumista e consulente di immagine si vociferava la presenza nel cast in un ruolo del tutto inedito creato appositamente per lui.

Giovanni Ciacci dopo Ballando con le Stelle approva a Mediaset?

Giovanni Ciacci sul suo profilo Instagram, ieri, ha fatto sapere di aver rifiutato l’offerta ricevuta a Ballando con le stelle. Il motivo di tale decisione, ha precisato che non riguarda Milly Carlucci. Lo stylist ha ringraziato per l’opportunità e augurato il meglio a tutte le persone coinvolte nel programma. Quindi ha concluso con una piccola rivelazione:

Ci vediamo preso in’altra serata, su un’altra rete

Quest’ultima dichiarazione ha suscitato la curiosità dei suoi fan che hanno chiesto ulteriori dettagli in merito. Nonostante ciò, Ciacci ha preferito mantenere il più totale riserbo sui nuovi impegni professionali rifiutando ogni spiegazione. Attualmente Giovanni è uno dei volti di Detto Fatto, in onda su Rai2.

(Continua dopo il post)

Giovanni Ciacci saluta la Rai per un impegno con Barbara D’Urso?

Il popolare esperto di moda Giovanni Ciacci non sarà nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, come già anticipato in precedenza. Con un post su Instagram, lo stylist ha ringraziato Milly Carlucci facendo gli auguri a tutto il team di Ballando con le stelle, che più di una volta ha definito casa sua. Nello stesso post, inoltre, Ciacci dice che sarà presente in una prima serata su altra rete.

Qualcuno pensa che la serata in oggetto sia il nuovo programma di Barbara D’Urso “Live non è la D’Urso“, altri dicono un prime time di Rai2, magari The voice insieme a Simona Ventura. Secondo alcune indiscrezioni, nessuna delle due opzioni scritte in questi giorni sarebbe quella corretta, per Giovanni Ciacci si aprirebbero le porte di Mediaset a partire dal prossimo autunno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!