Uomini e Donne: Antonio Moriconi nuovo corteggiatore di Angela Nasti

Un messaggio che parla

Davvero Antonio Moriconi sarà il nuovo corteggiatore di Angela Nasti? Queste sarebbero le ultime indiscrezioni presente su Instagram. Ma una cosa è certa, Antonio è tornato sui social. Dopo la non scelta di Teresa Langella, l’insegnante di sci ed amico di un altro volto di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi, sta tornando piano piano a postare foto e stories nel suo profilo Instagram.

Dopo la prima serata su Canale 5, i protagonisti del trono della bella napoletana non hanno ancora rivelato nulla di cosa è successo successivamente alla festa di fidanzamento, che però si è trasformata in una grande delusione per Teresa.

Solo nelle ultime ore, Antonio Moriconi ha voluto lanciare un messaggio per preciso alla ragazza per la quale provava dei sentimenti importanti? L’ex corteggiatore infatti ha postato una storia in cui guida e ascolta la canzone di Coez, È sempre bello“. Ne vedremo delle belle prossimamente.

Una grande chance

Ma Antonio Moriconi sarà un nuovo corteggiatore di Angela Nasti? Le ultime indiscrezioni sui social parlerebbero di un’eventuale possibilità di vedere Antonio pronto a corteggiare un’altra tronista napoletana. Ma ormai c’è un coro quasi unanime quello che si innalza dai social.

Molti utenti di Twitter e Instagram infatti vorrebbero il maestro di sci, Antonio Moriconi, sul trono nelle prossime settimane. A breve infatti anche Luigi Mastroianni dovrebbe fare la sua scelta, che dovrà ricadere tra Irene e Valentina, e il popolo del web vorrebbe che a sostituirlo ci fosse proprio Antonio. Il suo essere pacato e gentile, anche durante il momento in cui Teresa gli ha comunicato di no essere lui la sua scelta, ha commosso i telespettatori. Maria De Filippi ha recepito il messaggio.

La scelta di Lorenzo

Se Antonio Moriconi sarà il nuovo corteggiatore di Angela Nasti, lo scopriremo nelle prossime settimane. Una cosa è certa, stasera su Canale 5, Lorenzo Riccardi sceglierà la donna della sua vita tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.