Isola dei Famosi: la fidanzata di Aaron Nielsen si scaglia contro la produzione

Ancora polemiche per quanto concerne l’Isola dei Famosi. La fidanzata di Aaron Nielsen, infatti, si è scagliata contro la produzione del reality di Canale 5. Alla base della reazione scomposta di Francesca La Selva la prova leader che ha visto uscire sconfitto il proprio compagno appannaggio di Soleil. Nello specifico si tratta della consueta prova del fuoco che di solito si svolge in Palapa e che ha visto protagonista Aaron Nielsen e l’ultima naufraga entrata nel cast.

La fidanzata di Aaron Nielsen si scaglia contro la produzione

E’ ormai entrata nel vivo questa edizione dell’Isola dei Famosi che vede tra i protagonisti il figlio di Brigitte Nielsen. Aaron è un modello che nonostante la giovane età, ha infatti solo 25 anni, ha già avuto molte esperienze in giro per il mondo. Il concorrente si è dichiarato fidanzatissimo ed innamoratissimo, la fortunata si chiama Francesca La Selva.

Non si conosce tantissimo di lei tranne che ama viaggiare e che condivide con il proprio fidanzato molte passioni, tra questa quella per lo skateboard. Proprio la bella fidanzata di Nielsen, tramite il proprio profilo social, si è scagliata contro la produzione del reality di Canale 5.

Il motivo? semplice un presunto favore nella prova leader a favore di Soleil Sorge. I due naufraghi, infatti, sono stati i migliori nella prova di abilità alla quale sono stati sottoposti i concorrenti divisi in due gruppi. Arrivati all’ultimo atto la bionda, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avrebbe dovuto affrontare fiamme decisamente meno invadenti. Con una instagram stories Francesca ha dichiarato il suo disappunto per quanto accaduto:

In questi giorni in tantissimi hanno segnalato la disparità di trattamento tra le prove leader di Aaron e Soleil, anche a me è sembrato che Aaron sia stato penalizzato. Non voglio pensare a favoritismi perché non ho motivi di dubitare dell’onestà della produzione, ma proprio per questo mi aspetto che la prova leader venga annullata e ripetuta. Anche le nomination dovrebbero essere annullate

Una richiesta che è stata, comprensibilmente, inascoltata dalla produzione che è andata avanti per la sua strada. Il reality, infatti, continua a regalare emozioni e divertimento. Al momento sono finiti in nomination: Luca Vismara, le sorelle Mihajlovic e Riccardo Fogli.