Loredana Lecciso innamorata, ma non di Al Bano Carrisi: ecco per chi batte il suo cuore

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso si confessa al settimanale di gossip Sono

E’ notizia di poco fa che Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina Power sia di nuovo incinta. Quale sarà stata la reazione di Loredana Lecciso? Intanto quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista al magazine Sono parlando dei suoi figli, del lavoro e dell’attuale rapporto con il Maestro Carrisi.

Chi segue l’ex soubrette salentina su Instagram, sa perfettamente che la donna posta delle foto sensuali, in cui si mostra in tutta la sua bellezza. La donna sta molto attenta alla sua forma fisica. Ma qual’è il segreto? La diretta interessata ha rivelato che conta molto l’alimentazione e fa molta attività fisica.

Loredana Lecciso è innamorata, ma dei suoi tre figli

Per caso Loredana Lecciso, dopo Al Bano ha ritrovato l’amore? Alla domanda del giornalista di Sono, l’ex showgirl pugliese ha decisamente sorvolato questo argomento, cambiando discorso. La donna, inoltre, ha ribadito che in una relazione sentimentale è lei a corteggiare e non il contrario.

In più l’ex del Maestro Carrisi ha precisato che i suoi unici amori sono i tre figli Brigitta, Jasmine e Albano junior detto Bido. Le cerca di tenerseli vicini e coccolarseli, ma le viene difficile visto che sono adolescenti. Dopo essersi lasciata con Al Bano con il quale ora ha un rapporto sereno, Loredana ha puntato tutto sul lavoro. Infatti i suoi punti di riferimento sono le sue due sorelle Amanda e la sua gemella Raffaella.

“Loro sono sempre state il mio punto di appoggio, soprattutto quando le avversità della vita hanno bussato alla mia porta. Adesso stiamo lavorando felicemente insieme a Lecce, dove ho aperto un nuovo punto vendita. Ho aperto un nuovo negozio dove vendo i miei profumi e anche dei complementi di arredo per la casa”,

ha dichiarato Loredana alla rivista di gossip Sono. Quest’ultima, inoltre, ha detto che accanto a questa boutique c’è il negozio di scarpe delle sorelle Lecciso.