Beautiful anticipazioni dal 24 febbraio al 2 marzo 2019: Liam lascia Hope all’altare?

Beautiful anticipazioni dal 24 febbraio al 2 marzo 2019: Liam lascia Hope all'altare?
Beautiful anticipazioni dal 24 febbraio al 2 marzo 2019: Liam lascia Hope all'altare?

Ecco le anticipazioni di Beautiful, quelle che riguardano la trama delle puntate che saranno trasmesse da domenica 24 febbraio a sabato 2 marzo su canale 5. Il giorno del matrimonio di Hope e Liam, Wyatt blocca la cerimonia e rivela allo sposo il piano ideato dal magnate Spencer. Come reagirà lo sposo? Lascerà Hope all’altare per correre tra le braccia di Steffy?

Anticipazioni Beautiful: scontro epico tra Brooke e Taylor

Taylor accusa Brooke di aver spinto l’indeciso Liam a fare la scelta più consona per lui: lasciare Steffy per sposare Hope. Le due donne se ne dicono di tutti i colori! Nel frattempo, la figlia di Ridge ha scelto il nome adatto alla piccola che sta per nascere: la chiamerà Kelly, in onore della madre di Liam. Il braccio destro di Bill Spencer mette in guardia il suo boss.

Wyatt potrebbe spifferare tutta la verità a Liam in merito alla messinscena che stesso Bill ha architettato per far credere a tutti che Steffy non ha mai smesso di essere l’amante del suocero. Il magnate cerca di tranquillizzare Justin poiché è sicuro al cento per cento che il suo piano sarà un grande successo.

Anticipazioni Beautiful: Liam in preda alla confusione

Taylor va a trovare la figlia a Malibù. Durante la loro chiacchierata, non esita a gettare fango sulla moglie di Ridge, ritenendola la causa primaria delle sue sorti avverse. Nel frattempo, lo stilista Forrester è sicuro che sia stato proprio Bill a rovinare il matrimonio di Steffy e Liam, ma non ha nessuna prova per dimostrare la sua tesi.

Katie sprona Liam di non dire nulla al fratello per il bene di Hope, la quale ha sofferto tantissimo per ciò che Steffy le ha fatto in passato. Il giorno del matrimonio, Wyatt rivela al fratellastro tutta la verità in merito al losco intrigo di Bill Spencer. Sconvolto da tale rivelazione, lo sposo ritorna a essere l’uomo più indeciso del mondo: sposare Hope oppure dare una seconda opportunità a Steffy?