Barbara D’Urso, arriva nuda in studio: sconcerto a Mediaset per il comportamento dell’ex naufraga

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Francesca Cipriani dà scandalo da Barbara D’Urso

Ieri a Pomeriggio Cinque è stata ospite la prorompente Francesca Cipriani. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13, però, è stata fermata dalla sicurezza di Mediaset perché era praticamente senza vestiti. Una volta raggiunto lo studio di Cologno Monzese dove va in onda il rotocalco di Barbara D’Urso, la donna ha gridato alla censura. (Continua dopo la foto)

Cipriani

Francesca Cipriani si presenta mezza nuda a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso

Come tutti ben sanno Francesca Cipriani non è mai sobria nel vestire, ma nell’ospitata di ieri a Pomeriggio Cinque, la diretta interessata ha davvero esagerato. Una volta raggiunto lo studio televisivo, nel salotto di Barbara D’Urso l’ex gieffina ha raccontato l’episodio che le è accaduto qualche ora prima. A quanto pare la security del Biscione l’ha bloccata affermando che non era vestita in maniera consona per un programma pomeridiano. A quel punto la Cipriani ha replicato così:

“Oggi è andata così, le guardie mi hanno bloccata. Censura o non censura? Mi hanno coperta, ero troppo nuda. Mi hanno bloccato le guardie di Mediaset e mi hanno detto che non potevo entrare a quest’ora così”.

Francesca Cipriani e il siparietto a Pomeriggio Cinque

La security di Mediaset non aveva tanto torto. Francesca Cipriani, infatti, ieri indossava solo un body nero e sopra un vestitino a rete che lasciava intravedere tutto. Per questo motivo alla donna le è stato ordinato di mettersi un pareo che coprisse almeno il sedere.

Una scelta sensata, ma una volta arrivata in studio non è servito a nulla. Il motivo? Francesca davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque si è alzata n piedi, si è tolta il pareo e si mostrata quasi nuda. Oltre a mostrare le sue grazie abbondanti, la Cipriani ha iniziato a gridare questa frase:

“Viva la libertà”.

Naturalmente tutto il pubblico presente in studio, gli opinionisti e soprattutto la padrona di casa Barbara D’Urso sono rimasti senza parole. Lady Cologno e la sua trasmissione pomeridiana anche questa settimana si sono guadagnati il podio de I Nuovi Mostri del tg satirico Striscia la Notizia.