Un Posto Al Sole dal 25 febbraio all’1 marzo 2019: Franco pestato a sangue

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 25 febbraio all’1 marzo 2019: Franco pestato a sangue
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 25 febbraio all’1 marzo 2019: Franco pestato a sangue

Le anticipazioni di ‘Un Posto Al Sole’ delle puntate che andranno in onda da lunedì 25 febbraio a venerdì 1 marzo, avvisano i telespettatori che ci saranno momenti di altissima tensione! Franco viene picchiato brutalmente dagli uomini di Prisco. Serena vive momenti di paura mentre Renato commette una grave imprudenza. Intanto, Otello ha una notizia spiazzante per Silvia e Michele che sembra riguardare Teresa.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Franco in gravi condizioni

Gli scagnozzi di Gaetano Prisco pestano brutalmente il signor Boschi il quale, ridotto in uno stato preoccupante, verrà trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni fisiche non fanno presagire nulla di buono. I membri della sua famiglia vivono momenti di grande preoccupazione.

Dopo aver scambiato quattro chiacchiere con Ciro, Angela intuisce che dietro all’aggressione di Franco ci sia lo zampino del losco strozzino. Quest’ultimo non nasconde il desiderio di vedere morto il suo peggior nemico! Finita la maternità, Mariella ritorna al lavoro. Guido le confessa di essere ancora innamorato di lei, ma la donna sembra non cedere alla sua dichiarazione d’amore.

Elena è sempre più distrutta per i bocconi amari che ha dovuto inghiottire nei giorni passati a causa di Valerio. Marina, non sopportando di vedere la figlia in uno stato pietoso, trova un modo per tenere lontano il signor Viscardi da Elena. Nel frattempo, Otello ritorna da Indica con una bruttissima notizia per Silvia e Michele.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Manlio rivuole Adele

La madre di Vera fa una scelta inaspettata. Adele, decisa a dare una svolta alla propria esistenza, si mette alla ricerca di un nuovo appartamento tutto per lei. L’amica Giulia la sprona a non lasciarsi abbindolare dai modi di fare di Manlio, il quale escogita di tutto per rappacificare con la moglie.

Renato commette una grave imprudenza. Seduto sul divano con il piccolo Jimmy, si addormenta di colpo mentre l’ometto pigia un pulsante qualsiasi del telecomando e si ritrova a guardare in televisione un film horror. Serena teme che Gigì del Colle non sia veramente suo padre mentre Ciro offre il proprio sostegno al malcapitato Franco.