Chiara Ferragni in partenza ma ‘dimentica’ Leone: la rabbia dei follower

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni abbraccia i familiari ai Funerali di Alessio Sanzogni, ex manger di Chiara Ferragni ad Inzino ( Brescia ) (Fotolive, Inzino - 2019-01-31) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Chiara Ferragni in partenza per gli Oscar a Los Angeles anche questa volta senza Leone.

Chiara Ferragni ancora una volta ha ricevuto una marea di insulti. La moglie di Fedez che è in continuo ‘movimento’ per via del suo lavoro recentemente è stata presa di mira dai suoi fan. L’influencer in viaggio verso Los Angeles per gli Oscar, ancora una volta è partita senza il suo piccolo Leone scatenando la rabbia di chi non sopporta le sue decisioni. Vediamo insieme cosa è accaduto.

Chiara Ferragni insultata su Instagram per via di Leone

Chiara Ferragni per chi la segue su Instagram sa benissimo che è una madre completamente impegnata. La giovane influencer, per via del suo lavoro è sempre in giro per il mondo e quasi sempre senza la sua famiglia.

Tale decisione, la costringe nello stesso modo a prendere una marea di insulti sul web in quanto qualcuno non la vede una madre perfetta. Tra i tanti commenti, anche questa volta la Ferragni ha deluso i suoi follower partendo per gli oscar senza il suo bimbo di 10 mesi Leone. (Continua dopo il post)

Chiara Ferragni insultata sui social

Chiara Ferragni nel mirino degli animalisti

Chiara Ferragni nei giorni scorsi è finita nel mirino degli animalisti. L’influencer e moglie del rapper Fedez, ha pubblicato alcune foto alla sua nuova borsa Birkin di Hermès in coccodrillo arancione del valore di 25mila euro.

Non è stato il costo dell’oggetto a fare scalpore ma il materiale con cui è prodotto: appunto della pelle di vero coccodrillo. Almeno secondo gli animalisti di Aidaa che hanno subito attaccato l’imprenditrice. Per tale ragione, il movimento animalista si è scagliato contro la giovane, non approvando affatto la sua decisione.

«Molto probabilmente Chiara Ferragni  ignora quale massacro ci sia dietro la borsa di coccodrillo da lei presentata nei giorni scorsi, ma nonostante tutto la signora se ne frega, se ne frega che centinaia di cuccioli di coccodrillo vengono stipati in vasche di cemento e uccisi in maniera brutale»

View this post on Instagram

And off to Los Angeles for Oscars ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on