Amici anticipazioni 23 febbraio 2019: torna un ex allievo

Amici anticipazioni 23 febbraio 2019: torna un ex allievo, Irama
Amici anticipazioni 23 febbraio 2019: torna un ex allievo, Irama

Sabato 23 febbraio 2019, su Canale 5, è atteso un nuovo appuntamento con il Day-Time di Amici 18. In tanti sono curiosi di scoprire chi avrà l’opportunità di accedere al fatidico serale e chi invece saluterà la scuola per sempre. Ricordiamolo, per ora sono ‘passati’ solamente 4 allievi: i ballerini Rafael e Vincenzo Di Primo oltre ai due cantanti Tish e Giordana Angi.

Stando alle anticipazioni di Amici, oggi pomeriggio Maria De Filippi accoglierà un ospite speciale che ha di recente partecipato anche al Festival di Sanremo. Si tratta di Irama.

Anticipazioni Amici: Irama ospite nella puntata del 23 febbraio

A distanza di 1 anno dalla vittoria ad Amici, Irama torna nello studio che lo ha lanciato nel panorama musicale e lo fa con il nuovo brano ‘La ragazza con il cuore di latta’. Pur non avendo vinto alcun premio alla kermesse canora di Sanremo, la canzone sta spopolando in radio. Ed ecco che rivedremo il fidanzato di Giulia De Lellis esibirsi davanti alle telecamere di Canale 5, esattamente come l’anno scorso. Sarà un momento emozionante senza dubbio.

Verso il serale di Amici: passano 4 allievi, arriva la classifica

Accedere al serale di Amici non è molto semplice, infatti le regole sono cambiate. Adesso è necessario ottenere la media del 10 per l’accesso diretto mentre con una media del 9 gli allievi dovranno sottoporsi ad una serie di prove. Per il momento hanno ottenuto l’agognata maglia verde 4 allievi: Tish, Giordana, Vincenzo e Rafael.

Ludovica, Mameli, Mowgli, Jefeo, Federica, Alberto e Alessandro Casillo dovranno prendere parte alla doppia sfida a squadre. Chi avrà la meglio? Ricordiamo che quest’anno a decidere chi merita di accedere al serale sarà anche il giudizio del pubblico. Per votare basta recarsi sul portale di Witty Tv oppure scaricare l’App chiamata Mediaset Play. Nel corso della puntata del 23 febbraio verrà mostrata la classifica con le posizioni di ciascun allievo.