Isola dei famosi: Riccardo Fogli insulta Ariadna: “Sta zoc**letta”

All’isola dei famosi si respira davvero tanta tensione. Dopo la messa in onda della precedente puntata, infatti, gli animi si sono davvero molto agitati. A mostrare maggiore malessere è stato il cantante Riccardo Fogli.

Il naufrago ha confessato di essere rimasto estremamente deluso dall’apprendere di essere stato nominato da Ariadna Romero. Nel corso delle nomination palesi, infatti, Ariadna ha fatto il nome di Riccardo e questo non è stato digerito dal cantante. Nel corso di un duro sfogo, infatti, Fogli si è lasciato scappare qualche insulti un po’ pesante. L’uomo, infatti, ha definito la Romero una zoc**letta. Come la prenderà Ariadna?

Ariadna giustifica la nomination a Riccardo Fogli

Riccardo Fogli è andato su tutte le furie dopo aver scoperto di essere stato nominato da Ariadna Romero. Il cantante credeva che tra i due ci fosse un buon rapporto, per questo motivo non si aspettava minimamente la sua nomination. La bellissima modella argentina, dal canto suo, ha provato a motivare il suo comportamento. Ariadna, infatti, ha detto di aver nominato Riccardo Fogli poiché credeva che nessuno l’avrebbe fatto. Non si aspettava affatto che il cantante finisse poi in nomination.

Le giustificazioni della Romero, però, non sono state comprese dal cantante. Nel corso di una conversazione privata con Paolo Brosio, infatti, Riccardo si è lasciato scappare qualche parolina di troppo. Il cantante, infatti, ha definito la modella una zoc**letta. Le sue parole sono state davvero molto offensive, per questo motivo ne dovrà certamente rispondere personalmente.

Le accuse di Riccardo Fogli

Placati leggermente gli animi, però, il protagonista di tali dichiarazioni, ha deciso di abbassare un po’ i toni e di ridimensionare il suo linguaggio. Nel corso di un confessionale, infatti, Riccardo Fogli ha spiegato di aver esagerato nella sua reazione ed ha chiarito che non ha nessuna intenzione di fomentare delle inutili e insopportabili discussioni. Il cantante, infatti, sta portando avanti una splendida isola. Si sta mettendo in gioco a 360 gradi dimostrando tutto il suo spirito d’adattamento, la sua forza e il suo coraggio.

Anche in occasione del confronto con la moglie Karin, in merito ai presunti tradimenti di quest’ultima, Riccardo è stato in grado di mantenere perfettamente la calma. L’uomo, infatti, ha affermato di non credere affatto a tutti questi futili pettegolezzi. Si fida ciecamente dell’amore che Karin nutre per lui, per questo motivo l’ha abbracciata e non le ha fatto neppure una domanda in merito alla vicenda.

Ad ogni modo, molto presto Ariadna scoprirà come l’ha etichettata Riccardo Fogli, come reagirà la ragazza? Sarà disposta a perdonare? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!