Beautiful, spoiler 23 febbraio: svelato il segreto di Bill

Beautiful anticipazioni dal 24 febbraio al 2 marzo 2019: Liam lascia Hope all'altare?
Beautiful anticipazioni dal 24 febbraio al 2 marzo 2019: Liam lascia Hope all'altare?

Nel corso dell’episodio di domani di Beautiful vedremo Bill Spencer alle strette. Il potente capo della Spencer Publication ha architettato un diabolico piano per tenere lontani Liam e Steffy, in modo da attrarre a sè la giovane Forrester. Bill, però, non ha messo in conto una ipotesi. L’altro suo filgio Wyatt ha, infatti, origliato tutta la conversazione che lo Spencer ha avuto con Justin. Per questo motivo, il ragazzo sembra pronto a confessare tutto a Liam. Bill, però, farà il possibile per impedire che questo accada.

Hope e Liam pronti per il matrimonio

Liam e Hope sono sempre più vicini. Nel corso di questi giorni, infatti, i due sono sembrati così intimi al punto che il ragazzo ha chiesto alla Logan di sposarlo. Hope ha, naturalmente, accettato ed ha già iniziato i preparativi per la cerimonia. Durante la puntata odierna, infatti, Steffy ha raggiunto Hope e l’ha trovata in abito da sposa. La ragazza, infatti, si stava divertendo insieme alla madre a scegliere il vestito che indosserà per il matrimonio con Liam.

Steffy ha perso le staffe ed ha detto che tutto questo è assolutamente assurdo. Ad ogni modo, Liam sembra davvero pronto a consolidare il suo sogno d’amore con Hope. Secondo le anticipazioni di Beautiful, a quanto pare, dunque, il piano di Bill Spencer sta procedendo a gonfie vele. Nel corso della puntata che andrà in onda domani, però, l’uomo dovrà fare i conti con un ostacolo. Wyatt, infatti, ha scoperto il suo complotto, per questo motivo minaccia di dire tutto a Liam.

Beautiful: Bill corrompe Wyatt

Nel corso della puntata che andrà in onda domani di Beautiful, Bill correrà ai ripari e proverà a corrompere il figlio. Il potente Spencer, infatti, gli offrirà la sua Ferrari fiammante in cambio del suo silenzio e non solo. Bill gli dirà anche che, nel caso in cui deciderà di rivelare tutto a Lia, lui lo estrometterà dalla cosa che desidera di più al mondo, ovvero la sua azienda e la sua eredità.

Wyatt, allora, andrà nel pallone e si rifugerà dalla compagna Katie. Inaspettatamente, però, anche quest’ultima si dirà d’accordo con Bill. A parere di Katie, infatti, tutto quello che è successo è solo colpa di Steffy. Per questo motivo, non merita affatto di tornare con Liam. A quel punto, dunque, Wyatt si sentirà solo e andrà in confusione.

A quanto pare, dunque, anche questa volta il piano di Bill sta andando a gonfie vele, ma sarà davvero così? Nulla ostacolerà l’imminente matrimonio tra Hope e Liam? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap.