Isola dei Famosi: scontro tra Jo Squillo e Marina La Rosa

Marina La Rosa e Jo Squillo hanno avuto uno scontro su ciò che è successo nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, il complotto di Marina La Rosa

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, i naufraghi hanno creato una catena di salvataggio per poter arrivare ad una seconda eliminazione, dopo l’uscita di Giorgia Venturini. Nel corso di questo meccanismo, però, Marina La Rosa, invece di fare il nome di Jo, cioè la persona a cui è più legata, ha scelto di salvare Luca Vismara. Il motivo? Se avesse salvato Jo, lei avrebbe salvato Stefano Bettarini e Marina La Rosa non voleva questo. Quindi ha deciso di salvare Luca così lui avrebbe salvato le sorelle Mihajlovic.

Isola dei Famosi, Jo in lacrime per il comportamento di Marina

Jo è rimasta molto male per il comportamento di Marina La Rosa. La donna l’ha detto in diretta e poi l’ha fatto presente anche a Marina, una volta che i naufraghi sono tornati sull’isola. Dal confronto ne è nato uno scontro abbastanza acceso in cui Jo ha anche versato qualche lacrima. La cantante ha confessato:

Io non l’avrei mai fatto. Devo salvare una persona, salvo te. Sennò che senso ha che ci consideriamo sorelle? Io ti sostengo sempre, ti sosterrei anche se tu facessi una ca****a. Tu hai preferito fare la tua strategia, posso rimanerci male?

Marina ha replicato:

In quel momento ho visto un’opportunità di gioco. Tu avresti salvato Stefano, io non volevo. Ho chiamato Luca in modo che lui chiamasse le sorelle. Non devi pensare che per questo io non tengo a te.

Jo continuava a non essere d’accordo, ma Marina ha parlato della bellezza di essere diverse e ha abbracciato la sua compagna d’avventura. Jo non sembrava molto convinta del chiarimento. Che cosa succederà tra loro nei prossimi giorni?

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini furioso con Marina La Rosa

Il secondo eliminato della scorsa puntata è stato proprio Stefano Bettarini, il naufrago che Marina La Rosa non voleva che venisse salvato. L’ex calciatore ha accettato di rimanere nell’Isola che non c’è con Kaspar Capparoni, al quale ha raccontato che cosa ha fatto Marina. In un confessionale ha poi detto di essere rimasto molto male per questo episodio e di essersi arrabbiato molto dopo aver scoperto che Marina ha attuato una vera e propria strategia:

Non me l’aspettavo proprio da lei che è sempre stata carina con me, mi leccava il c**o per il cibo allora…