Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli si è sentito male, visita in ospedale: ecco cosa è successo

Malore all’Isola dei Famosi 2019

Momenti di grande apprensione per uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 14. A quanto pare, alcune ore fa Riccardo Fogli si è sentito male. Nella fascia quotidiana andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5, i telespettatori hanno scoperto che il cantante dei Pooh ha avuto un malore ed è stato accompagnato dal medico.

Per il momento non è stato comunicato nient’altro in merito. Ovviamente i fan del cantautore e tutti gli spettatori del reality show targato Magnolia sono in apprensione per Fogli. Quest’ultimo stava affrontando il programma Mediaset nel migliore dei modi, quindi perderlo proprio ora sarebbe davvero un peccato.

Isola dei Famosi 14: Riccardo Fogli si è sentito male

Non è la prima volta che Riccardo Fogli viene visitato dal medico lì in Honduras. Qualche giorno fa, infatti, si è sottoposto a dei controlli insieme a Sarah Altobello. In quell’occasione il cantante accusò della nausea e vomito. Il motivo? I due naufraghi avevano mangiato il bulbo di una pianta che non sapevano se fosse commestibile o no.

“Sembra radicchio, una delizia”,

aveva esclamato l’artista dei Pooh mentre lo consumava. Qualche ora dopo, però, quest’ultimo ha iniziato ad accusare i primi sintomi. Per fortuna non è stato nulla di grave e, dopo una visita in ospedale, i due sono tornati sulla spiaggia de L’Isola dei Famosi 2019. Ora non sappiamo se il malore che Fogli ha accusato poco fa sia legato al bulbo dell’altro giorno.

Le ultime novità dall’Honduras

In questa edizione dell’Isola dei Famosi più di un naufrago si è sentito male. Infatto non solo Riccardo Fogli ha avuto nausea e vomito, alcuni giorni fa anche altri concorrenti hanno raccontato nella diretta di essere addirittura svenuti. Intanto i dati Auditel del reality show targato Magnolia non sono dei migliori, la puntata trasmessa mercoledì scorso ha ottenuto un risultato deludente. Inoltre, nelle ultime ore ci sono state numerose polemiche su presunti complotti tra naufraghi. Quindi nel prossimo appuntamento ci saranno diversi argomenti da trattare da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi.