Grecia Colmenares tradita dal fidanzato: Chando beccato con Manila Gorio

Grecia Colmenares è stata tradita dal fidanzato Chando Erik Luna. La notizia ha fatto velocemente il giro del web, anche se al momento non ci sono state né conferme né smentite da parte dei diretti interessati

A dare la notizia è stato il sito IlGiornale che ha mostrano il modello in compagnia di una misteriosa donna bruna. La star delle telenovelas era impegnata nel reality di canale 5 l’Isola dei Famosi.

Grecia Colmenares tradita dal fidanzato

Le foto in questione sono state scattate di sera all’uscita di un ristorante. Nonostante l’oscurità si intravede in maniera quasi inequivocabile la figura del fidanzato di Grecia Colmenares, il giovane è in compagnia di una ragazza mora.

Secondo quanto riportato da Il Giornale si tratterebbe di Manila Gorio, la famosa opinionista, presentatrice e manager di successo. Secondo la ricostruzione riproposta dal sito, Chando Erik Luna è rimasto in Puglia per quattro giorni e persone vicine a Manila avrebbero confermato che i due si sarebbero visti più di una volta.

Al momento non c’è stata nessuna smentita della regina delle telenovelas che non si è esposta. La sua esperienza all’Isola dei Famosi si è conclusa velocemente. Staremo a vedere se nelle prossime settimane farà luce su quanto realmente accaduto.

Chando Erik Luna ha tradito Grecia: ecco la verità di Manila

Studiando i “movimenti” social dei diretti interessati è stata proprio Manila a fornire una versione dei fatti. Quest’ultima, infatti, ha risposto ad un fan che le chiedeva “Ma cos’è questa storia?”, in riferimento alle foto con Chando, con un secco “Vorrei saperlo anch’io”.

E’ tornata poche ore fa nuovamente sulla vicenda e sul presunto tradimento del fidanzato di Grecia Colmenares con un post nel quale ha scritto

Mi sono limitata a condividere i post dei miei fan ironizzando senza confermare né smentire. Al momento non ho intenzioni di rilasciare alcuna dichiarazione

Staremo a vedere se nei prossimi giorni uno dei tre interessanti interverrà per chiarire la situazione, rivelando di cosa realmente si sia trattato.