Gossip: Stefano Sala ha ritrovato l’amore, ecco di chi si tratta

Amori magici

Davvero Stefano Sala ha ritrovato l’amore? Pare ormai certo che l’ex concorrente del reality, dopo le bizze sentimentali scaturite dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, sia tornato definitivamente nelle braccia di Dasha Dereviankina.

Molte le probabilità che il gossip sia fondato soprattutto dopo l’ultimo avvistamento dei due. Sono stati pizzicati a stappare bottiglie a Milano in un locale, come testimoniano le Instagram Stories divulgate nelle scorse ore da un imprenditore lombardo di nome Davide. Saranno felici i fan della coppia dopo quest’ultima notizia.

Non solo gossip

Ecco che Stefano Sala ha ritrovato l’amore. Si tratta di Dasha. Inoltre non è il solo indizio che spinge a credere che la coppia non sia scoppiata. Già pochi giorni fa i due hanno ricominciato a seguirsi su Instagram, ma, soprattutto, sempre sul social del momento, Dasha aveva postato dei video in una località nei pressi del paese natale di Stefano.

Il particolare non era sfuggito a molti fan che subito si sono precipitati a sottolinearlo. Dunque per Sala sembra che il momento di ‘confusione del cuore’ seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip (con tanto di pericolo avvicinamento a Benedetta Mazza) si sia concluso. Stefano pare che abbia ritrovato serenità nelle braccia della modella ucraina. Al momento i diretti interessati non hanno né confermato, né smentito il gossip. Ma, in molti, sperano di saperne di più da Barbara D’Urso.

Satelliti e meteor…ine

Finalmente Stefano Sala ha ritrovato l’amore o almeno così sembrerebbe. Ma, nelle scorse settimane c’è stato anche un gossip che lo ha visto protagonista con un’altra ex concorrente del Grande Fratello Vip 3Martina Hamdy. I due sono stati pizzicati assieme mentre si scambiavano un bacio in un locale sanremese durante il periodo del Festival. Stefano, su ciò, ha sempre preferito non pronunciarsi e lasciare il vocio nell’oblio.