Anticipazioni Amici 18, puntata di oggi 23 febbraio: Umberto va al serale, Mowgly esce dalla scuola?

Classe Amici 18

Sabato 23 febbraio 2019 va in onda un nuovo appuntamento del talent show di Maria De Filippi

Oggi pomeriggio alle 14: 10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici 18, il talent show ideato e condotto da Maria De Fiippi. L’appuntamento odierno è stato registrato nel pomeriggio di ieri, quindi grazie alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News possiamo svelarvi cosa accadrà in studio.

A quanto pare Umberto è passato al serale, Alberto anche se è primo nella classifica di gradimento per il momento non è passato alla fase successiva. E Mowgly che fine ha fatto dopo la lite con la maestra Alessandra Celentano? Ecco a voi gli spoiler.

Amici 18: Umberto al serale, Alberto ancora no

Stando alle anticipazioni diffuse in rete, oggi pomeriggio ad Amici 18, Umberto è stato l’unico allievo del talent ad avere ottenuto la maglia verde del serale. C’è da dire che non è una sorpresa. Il danzatore di balli latino americani, anche se in scuola è arrivato da poco, è riuscito a convincere tutti i prof di canto e ballo. In più la sua squadra (Sparta), durante il la fascia quotidiana, gli aveva dato un punto in più, alzandogli la media e la strada spianata verso il serale. A differenza delle passate stagioni di Amici, quest’anno già tutti i ballerini sono alla fase successiva, tranne Tish.

Amici 18: le sfide tra Sparta e Atene, Irama ospite

Nella nuova puntata di Amici 18 il pubblico sperava che Alberto Urso passasse al serale ma, a quanto pare non è accaduto. Nonostante la prima posizione nella classifica di gradimento, il giovane tenore è ancora in bilico. E Mowgly rimarrà nel talent show di Canale 5? Intanto c’è stata la gara Sparta contro Atene.

Stando agli spoiler, entrambe le sfide sono state vinte dalla squadra Sparta. Valentina e Federico sono i ballerini di Atene sono andati in sfida immediata, ma c’è una notizia positiva. Tutti e due gli allievi hanno vinto e continuano a a far parte della scuola televisiva. In studio c’è stato ospite anche il vincitore di Amici 17 Irama.