Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano insultata: la reazione di Loredana Lecciso

Jasmine

Jasmine Carrisi insultata, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso nel mirino degli haters

Jasmine Carrisi ancora una volta ha dovuto difendersi da chi costantemente la insulta via social. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso per tale ragione ha preso una drastica decisione bloccando i messaggi sotto ai suoi post, ovvero non c’è più la possibilità di inserire un commento.

Jasmine Carrisi insultata sui social, arriva la risposta di Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi quintogenita del grande maestro di Cellino è sempre attiva suoi social e questo a volte la penalizza. La figlia di Al Bano e la Lecciso , recentemente ha dovuto bloccare i commenti sotto i suoi post a causa di alcuni haters. Da un anno a questa parte in molti sono convinti che la sorella maggiore di Bido sia ricorsa a dei ritocchini estetici come la madre.

Affermazioni che rivolte ad una minorenne sono abbastanza pesanti e considerate fuori luogo. A stare dalla sua parte, però, è la madre Loredana che in ogni suo scatto pubblicato non perde mai occasione per lasciarle un like o un emotion.

Jasmine Carrisi insultata sui social

Jasmine Carrisi fidanzata, il bacio sui social con Giuseppe scatena il web

Jasmine Carrisi recentemente ha postato sempre sul suo profilo Instagram uno scatto in compagnia del suo fidanzato Giuseppe. I due hanno una relazione che è ben accetta anche da Loredana Lecciso. La giovane figlia di Al Bano, per la prima volta, si è lasciata andare tra le braccia del suo ragazzo baciandolo con passione in pubblico.

Come tutte le ragazze della sua età la sorella di Bido ha il cuore impegnato per un giovanotto. Un paio di mesi fa quando fu invitata insieme alla madre a Domenica Live da Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana le domandò se era davvero fidanzata. La 17enne, però, forse per timidezza e pudore all’epoca non confermò nulla.