Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e l’erezione in diretta, imbarazzo per Giulia Cavaglià (Foto)

Uomini e Donne, Lorenzo sceglierà Claudia: 'Lo tiene in riga'
Uomini e Donne, Lorenzo sceglierà Claudia: 'Lo tiene in riga'

Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo Riccardi

Ieri sera su Canale 5 è andato in onda il secondo appuntamento di Uomini e Donne La Scelta dedicato a Lorenzo Riccardi che ha scelto Claudia Dionigi. Mentre la corsa settimana è stato il turno della tronista napoletana Teresa Langella che ha scelto Andrea Dal Carso ma quest’ultimo non si è presentato alla feste nel castello.

Venerdì prossimo, invece, si chiuderà il ciclo di U&D con Luigi Mastroianni e Ivan Ganzalez. Ma durante la messa in onda di ieri è accaduto qualcosa di imbarazzante al Riccardi. Cosa? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Uomini e Donne: il percorso di Lorenzo Riccardi

Senza ombra di dubbio Lorenzo Riccardi è uno degli ultimi tronisti che ha letteralmente fatto divertire il pubblico di Uomini e Donne. Il 22enne è ormai un veterano del dating show di Maria De Filippi, infatti prima di fare il tronista ha fatto per due volte il corteggiatore.

Prima per Ludovica Valli e successivamente per Sara Affi Fella e con quest’ultima sappiamo benissimo come è andata a finire. Durante il suo percorso al Trono classico, il Riccardi ne ha fatto di tutti i colori, ma alla fine è arrivato alla scelta con Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. La prima ha 23 anni mentre la corteggiatrice che ha scelto è più grande di lui, ne ha 28.

Lorenzo Riccardi e il momento di forte imbarazzo con Giulia Cavaglià

A differenza degli altri anni, in questa edizione i tronisti sceglieranno al di fuori dello studio di Uomini e Donne. I ragazzi, infatti, trascorreranno tre giorni all’interno di una Villa con tanto di telecamere in modo da vedere cosa accade quando il tronista è con una corteggiatrice e viceversa. Immagini che possono essere stoppate e non mostrate alla rivale. Durante la sua permanenza nella vecchia dimora, Lorenzo Riccardi ha fatto mille cose insieme alle sue pretendenti.

Inoltre mentre le baciava, il giovane milanese non è riuscito a trattenere il suo istinto di maschio latino. Durante un momento di relax in piscina con Giulia, il ragazzo ha provato molta attrazione per la Cavaglià al punto di risvegliare le sue parti basse. Un momento molto imbarazzante per la corteggiatrice. Tuttavia quest’ultima non è stata la sua scelta perché il milanese ha seguito il suo cuore e lo ha portato verso Claudia Dionigi.

Lorenzo Riccardi