‘E’ gravemente malato’: Lorenzo Riccardi scoppia a piangere durante la scelta a Uomini e Donne

Lorenzo

Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo Riccardi è ricaduta su Claudia Dionigi

Dopo un lungo percorso all’interno di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha deciso di uscire dal dating show di Maria De Filippi insieme a Claudia Dionigi. Ora c’è da vedere se i due ragazzi riusciranno a rimanere insieme a lungo. Intanto i telespettatori di Canale 5 hanno notato che alla festa al Castello non era presente il padre del tronista milanese.

Per quale motivo? A quanto pare l’uomo ha avuto dei seri problemi di salute e quindi non è potuto essere presente al fidanzamento del figlio. Tuttavia quest’ultimo lo ha chiamato comunicandogli che Giulia è la sua scelta. Naturalmente il genitore si è complimentato col figlio affermando di aver preso la giusta decisione.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi scoppia a piangere per la sorpresa del padre malato

Nonostante non sia stata la scelta di Lorenzo Riccardi, durante la permanenza in Villa Giulia Cavaglià ha fatto un grande gesto nei confronti di Lorenzo Riccardi. Qualcosa che ha lasciato tutti i telespettatori di Uomini e Donne senza parole.

La corteggiatrice ha portato il ragazzo nel cortile della vecchia dimora dove era presente un teleschermo gigante. A quel punto è partito un filmato che conteneva un video messaggio commovente da parte del padre. Con le lacrime agli occhi ha confessato questo a Lorenzo:

“Non sono stato bene, in quei momenti mi sei stato vicino, per me e per tutta la famiglia. Mi ricordo quando io ero messo così e così e tu hai preso le redini in mano…Sei stato per me le gambe, le braccia, la mente, sei stato tutto. Non saprò mai come ringraziarti…”.

Iniziativa che ha intenerito il Riccardi che non è riuscito a non trattenere le lacrime. Dopo essersi calmato un po’ il tronista ha confessato alla bella Giulia di quanto sia legato al genitore. Tra loro c’è un rapporto viscerale soprattutto da quando lui è malato. Un momento molto commovente apprezzato dalla Cavaglià ma anche dal pubblico da casa.

Uomini e Donne