Una Vita anticipazioni dal 24 febbraio al 3 marzo 2019: un aborto inaspettato

Una Vita anticipazioni dal 24 febbraio al 3 marzo 2019: un aborto inaspettato
Una Vita anticipazioni dal 24 febbraio al 3 marzo 2019: un aborto inaspettato

Anche per questa settimana proseguono le entusiasmanti vicende degli abitanti di Acacias, attraverso le anticipazioni di Una Vita, vi annunciamo grandi colpi di scena. Il perfido Arturo porterà avanti il suo piano e danneggerà la vita di Susana e Simon. Elvira, invece, gioirà quando vedrà Maria Luisa e Victor litigare e ne approfitterà per avvicinarsi ancora di più al ragazzo. Tra i due, infatti, scapperà anche un bacio!

Anticipazioni Una Vita dal 24 al 3 marzo

Blanca e Samuel apprenderanno la drammatica storia di Olga, la quale veniva stuprata dal patrigno Tomas. Verrà a galla che la ragazza, in seguito alle frequenti violenze, rimase addirittura incinta ma in seguito abortì.

Nel frattempo, Blanca si renderà conto che il suo cuore appartiene a Diego e lo confiderà a Leonor. In seguito, però, capirà che il padre ideale per il piccolino che porta in grembo è Samuel e quindi deciderà di lasciarsi andare con l’uomo.

Maria Luisa si rifiuterà di partire per Parigi per via della difficile situazione in cui versa Antonito. Proprio quest’ultimo, rinchiuso in carcere, sarà maltrattato e picchiato dalle guardie.

Anticipazioni Una Vita, Elvira bacia Victor

Elvira continuerà a tessere intrighi per riconquistare il cuore del bel Simon. Proverà a farlo ingelosire con Victor ma il suo piano fallirà miseramente. L’ex maggiordomo dei Valverde, infatti, la inviterà a stargli alla larga. Nonostante ciò, Elvira non cesserà di ‘corteggiare’ Victor e gli darà anche un bacio sulle labbra. Tutto ciò verrà visto dalla Dicenta la quale ne approfitterà per colpire Susana.

Ma Ursula Dicenta non sarà l’unica a tramare alle spalle della sarta. Anche il colonnello Arturo ha in serbo un piano perfido che rovinerà per sempre la vita e il buon nome di Susana. Inscenerà uno spettacolo di marionette in occasione di Santo Ausilio e svelerà al pubblico che la Simon è il figlio della sarta! Le cose, da questo momento in poi, si metteranno piuttosto male.