Categories: Spettacolo

Il Segreto anticipazioni dal 24 febbraio al 1 marzo 2019: la verità su Antolina

Si infiammano le vicende degli abitanti di Puente Viejo e ce lo svelano le anticipazioni de Il Segreto dal 24 febbraio al 1 marzo. Elsa scoprirà un’agghiacciante verità riguardante Antolina. Quest’ultima potrebbe essere la vera responsabile dell’attentato al suo matrimonio con Isaac!

Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 1 marzo

Consuelo e Marcela scopriranno com’è veramente Antolina e si renderanno conto di quanto sia cattiva come persona.

Adela farà ritorno a casa dopo quella terribile aggressione che le stava costando la vita. Ma la maestra sarà ancora molto debole. In seguito apprenderà di avere ancora del metallo conficcato nel cranio e non sarà ancora fuori pericolo. Nonostante ciò, Adela chiederà al medico di non riferirlo a suo marito. Frattanto, Prudencio inizierà a credere che Julieta sia al corrente della verità su Saul ed inizierà a preoccuparsi.

Anticipazioni Il Segreto, torna il papà di Elsa

Elsa apprenderà un dettaglio su Antolina ed inizierà a sospettare che abbia avuto una storia con suo fratello Jesus. Anche ad Isaac verranno dei dubbi in merito e chiederà spiegazioni alla donna che porta in grembo il suo bambino.

Elsa, quando aprirà la porta di casa, si ritroverà faccia a faccia con Don Amancio, suo padre ed apprenderà con gioia che l’uomo è ancora vivo. Quando Antolina saprà del ritorno di Don Amancio, si recherà al suo cospetto e annuncerà il suo imminente matrimonio con il Guerrero.

Il padre di Elsa resterà sconvolto dalla notizia ma la perfida Antolina riuscirà a manipolarlo. Quando l’uomo rivedrà sua figlia, la esorterà a lasciare Puente Viejo e a tornare con lui al suo paese di origine. Elsa, ovviamente, rifiuterà la proposta perché vorrà indagare sull’ex ancella. E sarà proprio attraverso le sue indagini che scoprirà che suo fratello e Antolina erano a conoscenza dell’attentato al suo matrimonio e cercherà delle prove schiaccianti!

Il Segreto: Saul chiede a Julieta di fuggire

Nel frattempo, Saul chiederà a Julieta di scappare lontano da Puente Viejo ma la ragazza lo esorterà ad affrontare i suoi problemi e a vincere la battaglia. Dopodiché, la Uriarte troverà un biglietto nel portafogli di Fernando e scoprirà che il Mesia ha dei disturbi psichici!

Quando il figlio di Olmo si recherà al manicomio dove si trovano Francisca e Raimundo, si ritroverà in disaccordo con Fulgencio. Quest’ultimo sarà intenzionato ad uccidere i due coniugi ma Fernando non vorrà che venga fatto loro del male.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago