Uomini e Donne: Natalia lascia Andrea e torna da Ivan? Ecco le indiscrezioni

Nelle due puntate di Uomini e Donne la bella Natalia si è allontanata da Ivan a causa di Andrea. Il nuovo tronista è attratto dalla corteggiatrice che sembra ricambiare

Dopo un ballo galeotto, i due sembrano aver creato un certo feeling tanto che Andrea l’ha portata in esterna. La giovane ha accettato volentieri dichiarandosi molto interessata.

Uomini e Donne: Natalia e Andrea 

In studio è stata mostrata l’esterna tra i due che ha suscitato la rabbia di Ivan, che si è detto deluso dal comportamento della corteggiatrice. Una vera e propria lite che sembrava aver messo fine alla loro conoscenza. Il tronista spagnolo, però, ha deciso di andarla a cercare dopo la registrazione per farla tornare sui suoi passi perchè veramente interessato.

Una volta tornati nello studio di Uomini e Donne la corteggiatrice chiarisce di non sentirsi toccata minimamente dai baci tra Gonzalez e le altre. Il comportamento di quest’ultimo porta la bella Silvia a lasciare il programma. Il tronista spagnolo, quindi, si ritrova solo con Sonia Pattarino anche se ci saranno delle novità.

Sulla questione è intervenuto a più riprese Gianni Sperti, secondo il quale Natalia non può lasciare Andrea perchè ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due protagonisti, ovviamente, non si sono espressi in merito.

Uomini e Donne: Natalia torna da Ivan?

Nel prossimo fine settimana sarà trasmessa la scelta di Luigi Mastroianni Ivan Gonzalez e dalle anticipazioni è chiaro che nella villa ci sarà anche Natalia. Nello specifico le protagoniste saranno, oltre a quest’ultima: Sonia, Irene e Valentina.

Di conseguenza Natalia sarà alla villa e arriverà fino alla scelta. Questo potrebbe voler dire che la corteggiatrice ha deciso di dedicarsi sono allo spagnolo, lasciandosi alle spalle le esterne con Andrea. Difficile immaginare che la Paragoni sia in villa e “rischi” di essere scelta e continui a corteggiare il nuovo tronista. Per scoprire cosa realmente è accaduto, però, non resta che attendere il prossimo venerdì.