Mara Venier in lutto: il triste annuncio a poche ore da Domenica In

Mara Venier

Mara Venier ha dato l’ultimo saluto al suo caro Alberto, commuovendo i propri fan.

Mara Venier ancora una volta ha dovuto dire addio ad un suo caro cugino. La presentatrice di Domenica In è stata colpita da un forte lutto che ha interessato principalmente la famiglia del marito. Sul suo profilo Instagram, Mara ha salutato il grande Alberto Rizzoli, morto suicida poche ore fa.

Mara Venier e il dolce messaggio ad Alberto Rizzoli

Mara Venier da anni nel mondo dello spettacolo conosce praticamente tutti. La nota conduttrice televisiva di Domenica In anche questa volta ha dovuto dire addio ad una persona di famiglia. Da poche ore è arrivata la notizia del suicidio di Alberto Rizzoli, cugino di suo marito Nicola Carraro. Mara con poche parole cariche di affetto e sopratutto tanto dolore ha scritto:

‘Alberto mio ti ho voluto tanto bene e mi mancherai moltissimo’

Inutile dire, quanti messaggi di cordoglio si sono uniti al suo. Sicuramente nella puntata di domani, la Venier non perderà occasione per dargli ancora una volta un ultimo saluto ricordando il suo animo dolce e sensibile.

Mara Venier in lutto per Alberto Rizzoli, cugino di suo marito

Alberto Rizzoli, è morto quattro giorni dopo il suo compleanno. Il cugino di Mara era nipote di Angelo ed ex amministratore delegato dell’omonima casa editrice ‘Rizzoli’.L’uomo, 74 anni appena compiuti, si sarebbe suicidato con la sua pistola, legalmente detenuta. A scoprire il suo corpo ormai agonizzante è stato il guardiacaccia della Garzaia di Villarasca, l’azienda agricola che gestiva nel comune di Rognano.

L’uomo dopo un diverbio con il fratello si è separato dall’azienda negli anni 40, fondando il gruppo editoriale Quadratum che pubblica fra l’altro La cucina italiana. Nel 2015 pubblica però con il cugino Nicola Carraro il volume “Rizzoli, la vera storia di una grande famiglia italiana”, in cui racconta la sua famiglia dal lato privato e la figura del nonno Angelo.