Francesco Chiofalo impaurito, auto in fiamme in autostrada: ecco cosa è accaduto nella notte

Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale, domani si opera
Francesco Chiofalo ricoverato in ospedale, domani si opera

Paura per l’ex di Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo è tornato alla vita di tutti i giorni dopo il calvario passato negli ultimi giorni. Ricordiamo, infatti, che l’ex fidanzato di Selvaggia Roma è stato operato al cervello a causa di un tumore benigno dalla grandezza di una palla da tennis.

L’ex partecipante di Temptation Island, dopo l’uscita dall’ospedale ha iniziato a pubblicare Stories su Instagram condividendo i momenti più belli e più brutti della sua vita con i follower. E a proposito di cose negative, alcune ore fa il ragazzo ha postato un paio di video facendo spaventare tutti coloro che lo seguono. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Francesco Chiofalo e l’amore

Francesco Chiofalo si è innamorato di nuovo? Da quando il ragazzo ha partecipato a Temptation Island, i gossip sul suo conto non sono mai mancati. Nell’ultimo periodo si parlato molto dell’ex fidanzato di Selvaggia Roma anche per il cancro al cervello che, per sua fortuna si è risolto nel migliore dei modi.

Dopo la grande paura tutti i suoi follower sono curiosi e vogliono sapere se Francesco ha al suo fianco una donna che lo ama. Sì, c’è l’ha ma è sua madre. Ebbene sì Chiofalo continua ad essere single. Quest’ultimo, però, sogna di poter realizzare un giorno il sogno di avere un amore vero che lo renda felice.

Francesco Chiofalo e l’auto in fiamme in autostrada

Ritornando a quello che accaduto ieri sera, Francesco Chiofalo ha preoccupato tutti per delle Stories pubblicate su Instagram. Col suo cellulare ha filmato quanto accaduto in autostrada. L’ex concorrente di Temptation Island stava tornando a casa insieme ad alcuni amici quando ad un tratto hanno visto una vettura prendere fuoco. Per sua fortuna erano distanti dalla macchina incendiata, tuttavia Francesco si è molto spaventato. Oltre alle immagini, l’ex di Selvaggia Roma ha commentato così la brutta vicenda:

“Questa sera mentre tornavo a casa con degli amici abbiamo assistito ad una macchina che stava andando a fuoco in mezzo alla strada”.

A quel punto hanno immediatamente telefonato ai vigili del fuoco per spegnere le fiamme che hanno distrutto il veicolo. Per fortuna il conducente del mezzo coinvolto si è salvato prima che scoppiasse l’incendio. Ecco le foto in questione:

Chiofalo