Bradley Cooper e Lady Gaga, love is born

Bradley Cooper e Lady Gaga

Bradley Cooper e Lady Gaga protagonisti del film “A star in born”, sembrano essere adesso protagonisti di una bella storia d’amore e non si tratta più di Jackson e Aly. I fan sono davvero entusiasti, sul web fuoco e fiamme per i due tanto amati e seguiti soprattutto sui social.

Già da tempo il web tifava per loro e giravano notizie su una possibile storia d’amore anche quando nella realtà nulla lo faceva pensare, si trattava solamente di una coppia immaginaria nata per dare un seguito alla storia del film che ha colpito al cuore milioni di fan.

I fan in delirio per piccoli indizi sui social

Piccoli dettagli hanno acceso le discussioni social, tutto ha avuto inizio dallo sguardo di Bradley durante i Golden Globe per poi trovare un seguito con il nuovo tattoo di Lady Gaga, un pentagramma con solamente 4 righe postato su Instagram con una didascalia particolare «Piccola crisi musicale. Troppe tequila hanno fatto dimenticare la quinta linea del pentagramma. Questo è il problema».

Ovviamente potrebbe trattarsi di un errore, ma qualcuno prende in ipotesi la volontà, l’intenzione di lanciare un messaggio a tutti gli effetti tra le righe. Qualora le note fossero state disegnate su un pentagramma corretto si verrebbe a formare G-A-G-A.

L’errore invece modifica un pò le cose e quindi la lettura è B-C-B-C ovvero le iniziali di Bradley Cooper che è in realtà impegnato con la modella Irina Shayk dal 2015.

“La Vie En Rose”

Un altro indizio che ai fan non è passato inosservato è il precedente tattoo, una rosa e la scritta “La Vie En Rose” che è tra l’altro anche il titolo di una canzone di Édith Piaf, presente nel film A star is born e che Lady Gaga cantava una sera a casa del fondatore di Napster.

Al momento manca solamente la conferma dei due, si tratterebbe di annunci parecchio importanti dato che la cantante è promessa sposa e dovrebbe sposarsi a Venezia a Giugno con Christian Carino.