Isola dei famosi, Ariadna e Ghezzal: romantica notte insieme

Isola dei famosi, Ariadna e Ghezzal: romantica notte insieme
Isola dei famosi, Ariadna e Ghezzal: romantica notte insieme

Il leader del gruppo Ghezzal, il quale si è aggiudicato la prova superata lo scorso mercoledì all’Isola dei famosi, ha avuto un bel regalo: una notte sull’Isla Bonita. Nel corso di tale breve soggiorno, Ghezzal ha avuto la possibilità di portare con sé una persona. Il nome che ha scelto è stato quello della bellissima modella argentina Ariadna Romero. La ragazza, infatti, è rimasta molto colpita e felice dalla scelta del concorrente. Per questo motivo ha raggiunto il leader per trascorrere una notte meravigliosa su di un’isola dotata di tutti i comfort.

Isola dei famosi: L’intesa tra Ariadna e Ghezzal

Ariadna e Ghezzal hanno trascorso due giorni bellissimi sulla splendida Isla Bonita. Ad accoglierli c’è stata una splendida cena, molto ricca e variegata e un letto comodissimo, dotato di lenzuola e cuscini morbidi e confortevoli. I due ragazzi sono stati molto felici di trascorrere una piccola parentesi da soli sull’isola ma, soprattutto, sono stati entusiasti della compagnia reciproca.

Tra i due, infatti, pare proprio che stia nascendo una bella intesa, sono molto complici e c’è molto feeling. La notte trascorsa da soli non ha fatto altro che incrementare ancor di più il loro legame. Nel corso delle ore notturne, infatti, i due si sono lasciati andare a piacevoli conversazioni e momenti di tenerezza.

Isola dei famosi: Il gesto di Ariadna spiazza Ghezzal

All’indomani, Ariadna ha fatto trovare a Ghezzal una foglia con su scritto semplicemente “Grazie”. Il leader ha molto apprezzato il gesto della ragazza ed ha voluto ricambiare preparando una bella e ricca colazione alla sua compagna d’avventura.

L’atmosfera paradisiaca del momento è stata, però, drasticamente interrotta da un comunicato ufficiale con il quale è stato annunciato il loro ritorno sull’isola insieme agli altri concorrenti. Soprattutto Ariadna si è mostrata alquanto turbata dalla cosa, tuttavia, grazie all’aiuto di Ghezzal riuscirà, sicuramente, ad integrarsi all’interno del resto del gruppo. Che dire, sembra l’inizio di una romantica storia d’amore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!