Bianca Balti, la presentazione del nuovo fidanzato alla Milano Fashion Week

Bianca Balti

Bianca Balti ha trovato un nuovo amore e da lui non vuole affatto separarsi. La modella ha deciso di presentarlo al pubblico che da anni la segue proprio durante la Milano Fashion Week.

Un evento importante nel mondo dello spettacolo è stato il palcoscenico perfetto per la nuova coppia, il moraccione che ha conquistato il suo cuore ha fatto parlare tanto di sè ed ha scatenato i social ed i giornalisti che hanno dato il via alle ricerche sulla sua vita privata, sentimentale e lavorativa.

Il ragazzo del mistero accende la curiosità

La top model gli ha dedicato diverse Ig Stories eppure al momento non sembra voler rivelare l’identità, rimane e forse rimarrà un segreto. Ma cosa sappiamo di lui? Il ragazzo ha la passione per le arti marziali ed è forse milanese in quanto già a settembre i due erano stati avvistati insieme nel capoluogo lombardo più volte. Potrebbe trattarsi di un ricco imprenditore ma ad oggi la donna vuole mantenere un rigoroso silenzio soprattutto per quanto riguarda lo stile di vita.

Bianca Balti ha alle spalle due matrimoni che le hanno regalato due bellissime bambine, Mia nata nell’aprile del 2015 e Matilde che ha 12 anni ed è nata dal matrimonio con Lucidi. Tra un matrimonio e l’altro la top model è rimasta sola davvero per pochissimo tempo.

Lusso, felicità e tanto amore

Alla Milano Fashion Week 2019 i due hanno alloggiato in un hotel di lusso, l’Hotel Principe di Savoia, si sono divertiti parecchio insieme ed infatti Bianca Balti sembra essere molto felice.

Lo si evince anche dalle ultime dichiarazioni della Balti su Instagram, per esempio in occasione di San Valentino ha pubblicato delle foto in sua compagnia e ha scritto: “Buon San Valentino a tutte voi, signore, là fuori imparate e ricordatevi di amarvi prima; riconoscete il vostro valore e sappiate che potete selezionare il vostro Valentino. Non accontentatevi di qualcosa di meno di qualcuno che condivida le vostre ambizioni, i vostri valori, la vostra visione della vita. Non accettate abusi e negligenza. Quando imparerete cosa cercare, lo troverete là fuori … vi amo tutte!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!