Spettacolo

Bianca Balti, la presentazione del nuovo fidanzato alla Milano Fashion Week

Bianca Balti ha trovato un nuovo amore e da lui non vuole affatto separarsi. La modella ha deciso di presentarlo al pubblico che da anni la segue proprio durante la Milano Fashion Week.

Un evento importante nel mondo dello spettacolo è stato il palcoscenico perfetto per la nuova coppia, il moraccione che ha conquistato il suo cuore ha fatto parlare tanto di sè ed ha scatenato i social ed i giornalisti che hanno dato il via alle ricerche sulla sua vita privata, sentimentale e lavorativa.

Il ragazzo del mistero accende la curiosità

La top model gli ha dedicato diverse Ig Stories eppure al momento non sembra voler rivelare l’identità, rimane e forse rimarrà un segreto. Ma cosa sappiamo di lui? Il ragazzo ha la passione per le arti marziali ed è forse milanese in quanto già a settembre i due erano stati avvistati insieme nel capoluogo lombardo più volte. Potrebbe trattarsi di un ricco imprenditore ma ad oggi la donna vuole mantenere un rigoroso silenzio soprattutto per quanto riguarda lo stile di vita.

Bianca Balti ha alle spalle due matrimoni che le hanno regalato due bellissime bambine, Mia nata nell’aprile del 2015 e Matilde che ha 12 anni ed è nata dal matrimonio con Lucidi. Tra un matrimonio e l’altro la top model è rimasta sola davvero per pochissimo tempo.

Lusso, felicità e tanto amore

Alla Milano Fashion Week 2019 i due hanno alloggiato in un hotel di lusso, l’Hotel Principe di Savoia, si sono divertiti parecchio insieme ed infatti Bianca Balti sembra essere molto felice.

Lo si evince anche dalle ultime dichiarazioni della Balti su Instagram, per esempio in occasione di San Valentino ha pubblicato delle foto in sua compagnia e ha scritto: “Buon San Valentino a tutte voi, signore, là fuori imparate e ricordatevi di amarvi prima; riconoscete il vostro valore e sappiate che potete selezionare il vostro Valentino. Non accontentatevi di qualcosa di meno di qualcuno che condivida le vostre ambizioni, i vostri valori, la vostra visione della vita. Non accettate abusi e negligenza. Quando imparerete cosa cercare, lo troverete là fuori … vi amo tutte!”.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago