Isola dei Famosi, Soleil offende gli altri naufraghi: ‘C’è inferiorità intellettuale’

Soleil Sorge ha rivolto delle offese molto pesanti ai naufraghi suoi compagni di avventura all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Soleil Sorge offende i naufraghi

Non si placa il nervosismo dei naufraghi e di Soleil Sorge, entrata prepotentemente a far parte dell’Isola dei Famosi da appena dieci giorni. Parlando con Jo Squillo, Soleil si è mostrata molto infastidita. La cantante aveva l’intenzione di riappacificare i rapporti dicendo che si deve stare insieme, conoscersi e imparare a convivere.

Del resto, secondo lei, L’Isola dei Famosi è anche un esperimento sociale, così come tutti i reality. La frase: “sei stata sul c**** un po’ a tutti” ha infastidito molto la ragazza. L’ex corteggiatrice si è detta molto stanca di questo “generalizzare” quando in realtà sono solo poche le persone che non la sopportano. Poi ha detto:

Io quando sono arrivata ho provato ad ascoltare, a chiedere, ma ricevevo delle risposte non costruttive. A volte mi rendevo conto che non capivano nemmeno le domande. Quindi ho capito che c’è proprio un’inferiorità di intelligenza e di ragionamento. Non ci arrivano.

Jo Squillo non ha preso molto bene queste affermazioni. Infatti poi in un confessionale si è lamentata e, a proposito di Soleil, ha dichiarato:

Non è facile parlare con lei, dovrebbe essere più umile.

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini contro il gruppo

Tra le persone che non sopportano Soleil, oltre alle sorelle Mihajlovic, Luca Vismara, Marina La Rosa, c’è anche Stefano Bettarini. Quest’ultimo ha chiaramente espresso un’opinione negativa sulla naufraga pur non entrando in chiaro conflitto con lei.

Bettarini, ora sull’isola che non c’è insieme a Kaspar Capparoni, ha anche svelato il gioco sporco che stanno facendo alcuni naufraghi. Si tratta di Marco Maddaloni e Marina La Rosa. Pare che i due siano solamente interessati a vincere il reality costruendo giorno dopo giorno le loro strategie, senza curarsi dei rapporti personali.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli si è sentito male

Come ogni anno, anche in questa edizione le condizioni proibitive hanno causato ai naufraghi dei problemi di salute anche gravi. Paolo Brosio ha avuto delle infezioni causate dai mosquitos, Luca Vismara è svenuto per la fame. L’ultimo in ordine di tempo ad aver avuto un malore è stato Riccardo Fogli. Il cantante è stato portato via dall’isola per accertamenti.