Teresa Langella torna sui social: ‘Nonostante tutto ci credo ancora’

Teresa Langella è tornata sui social, ecco che cosa ha scritto nel suo primo post dopo la scelta.

Uomini e Donne, Teresa Langella in crisi dopo la scelta

La scelta di Teresa Langella ha creato molto scalpore sul web. La ragazza è stata la protagonista della prima puntata serale di Uomini e Donne – La scelta. La decisione di iniziare una storia con Andrea Dal Corso, però, non le ha portato il lieto fine che tanto desiderava.

Andrea le ha detto di no, convinto di non volere qualcosa di così importante in questo momento della sua vita. Teresa è rimasta davvero molto male per quello che è successo, tanto da sparire dai social e mostrarsi molto triste e amareggiata sia nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, sia in studio per il confronto con Antonio e Andrea.

Teresa Langella torna sui social

Dopo l’ennesimo e ultimo confronto con Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi, che verrà mandato in onda tra qualche giorno, Teresa ha deciso di riaprire il suo profilo Instagram. La ragazza ha deciso di ringraziare chi l’ha sostenuta:

Grazie di tutto, per ogni messaggio ricevuto. Siete in tantissime. Siete bellissime. Vi voglio bene.

Prima però, ha voluto scrivere che cos’è per lei l’amore:

La verità è che l’amore non ha regole, non segue una logica, lo senti dentro, lo senti nello stomaco, sulla pelle, nelle ossa. Per me l’amore è litigare e fare pace, guardare con orgoglio e ammirazione chi ho accanto, è un piatto di pasta, è due occhi che si guardano, è scegliersi ogni giorno.

Teresa desidera trovare una persona con la quale sentirsi libera di essere, senza vergogna, una persona che la ami così com’è, anche con i suoi difetti. Per lei, nonostante quello che è successo che considera come un fallimento personale, l’amore esiste e continuerà a cercarlo:

Nonostante tutto io crederò sempre a tutto questo perché sono fatta così.

Teresa Langella contro Andrea Dal Corso

A Uomini e Donne Magazine Teresa aveva rilasciato delle dichiarazioni molto forti su Andrea Dal Corso. Secondo lei è stata presa in giro. Il trentunenne ha sempre rivolto a lei pensieri importanti, ha fatto dei gesti molto forti. Per Teresa è evidente che abbia fatto tutto solo per visibilità. Molti volti noti del programma sono d’accordo, come Mario Serpa, Rosa Perrotta, Giulia De Lellis.