‘Non mentire’ anticipazioni ultima puntata 3 Marzo: Andrea è un assassino

Nell’ultima puntata della fiction Non Mentire si scoprirà chi è il vero Andrea

Grande attesa per l’ultima puntata della fiction Mediaset Non Mentire. Stando alle anticipazione dell’ultimo episodio in onda il 3 Marzo, Laura e Andrea metteranno fine ai loro misteri.

La mini serie con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano racconta di uno stupro e della difficoltà di ricostruire la verità su di esso, con entrambi i protagonisti che sostengono di dire la verità su quanto gli è accaduto. A chi credere, dunque? La soluzione del dramma è in arrivo. Vediamo nei dettagli cosa succederà.

Non Mentire anticipazioni ultima puntata: Andrea pronto per una nuova vita

Stando alle anticipazioni della fiction Non Mentire, l’ultima puntata sarà quella decisiva e metterà fine ai misteri che avvolgono i due protagonisti. Andrea cercherà di prendere in mano le redini della sua vita voltando le spalle a tutti in particolar modo a Laura.

Quest’ultima cercherà ogni modo per rendergli la vita un inferno. La donna continuerà fino alla fine a sostenere che il chirurgo ha abusato di lei e combatterà fino a quando non sarà condannato. Per tale ragione,  indagando nel suo passato, la professoressa scoprirà che l’ex moglie di Andrea è deceduta in circostanze misteriose.

Non Mentire riassunto puntata precedente

Laura e Andrea dopo aver trascorso assieme una notte di passione si accusano l’un l’altro.Il noto chirurgo, dopo che l’insegnante di suo figlio lo denuncia per violenza sessuale.  Intanto Malika fidanzata del figlio di Molinari si sente male quando arriva in ospedale e in preda ad un’emorragia.

Laura è presente e chiede ad Andrea di non dire la verità per proteggere la ragazza dal padre. Lui seppur molto scocciato dalla richiesta della donna, accetta di mentire. La giovane maestra nasconde qualcosa di inquietante nel suo passato ma nessuno riesce a capire di cosa si tratta.