Cecilia Rodriguez non vuole più sposare Ignazio Moser: la motivazione inaspettata

Cecilia Rodriguez

La fidanzata di Ignazio Moser si confessa a Tabloit

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia felice ormai da quasi due anni. I loro fan da tempo si domandano quando i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip convoleranno a nozze. I due hanno il desiderio di unirsi in matrimonio, ma da mesi continuano a dire sui social network che non è giunto il momento.

Qualche tempo fa, infatti, attraverso l’opzione delle domande su Instagram, i follower hanno rifatto lo stesso interrogativo alla modella argentina. Quest’ultima non si è sottratta, ani ha risposto con grande ironia. Ieri, invece, la sorella minore di Belen ha deciso di parlare di questo argomento mentre era ospite alla Milano Fashion Week.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per il momento non si sposano

Il noto portale Tabloit ha raggiunto Cecilia Rodriguez per scoprire quando dirà di si davanti all’altare ad Ignazio Moser. La risposta dell’argentina è stata epica:

“Stiamo benissimo, non abbiamo bisogno di sposarci. Poi Ignazio ha 26 anni, quindi lo faccio crescere. Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua, sto aspettando che si metta in ginocchio”.

Da oltre un anno si continua a parlare di nozze ma in quest’occasione la sorella di Jeremias è stata molto chiara. La relazione con l’ex ciclista trentino va a gonfie vele ma vogliono aspettare ancora un po’ prima di fare il grande passo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ci ha scherzato su dicendo che si sposerà quando Ignazio si metterà in ginocchio davanti a lei.

Cecilia Rodriguez ironizza per le sue presunte gravidanze

Intorno a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser circolano o sono circolate diverse fake news. Non solo sulle nozze ma anche per presunte gravidanze della modella argentina.

“Sono incinta da tipo sei anni, uscirà già grande!”,

ha scherzato la sorella minore di Belen Rodriguez ai microfoni di Tabloit mentre era alla Milano Fashion Week.