Tempesta d’Amore anticipazioni dal 25 febbraio al 3 marzo 2019, Christoph si vendica

Tempesta d’Amore anticipazioni dal 25 febbraio al 3 marzo 2019, Christoph si vendica
Tempesta d’Amore anticipazioni dal 25 febbraio al 3 marzo 2019, Christoph si vendica

Ecco le anticipazioni di Tempesta d’Amore, quelle riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo su Rete 4. Christoph si vendica di Alicia e Viktor mentre Werner incontra la sua defunta moglie nel bosco. Jessica subisce un furto e fa una scoperta sconvolgente.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alicia sparisce nel nulla

Xenia spinge Michael a chiedere alla moglie il divorzio. Esasperata, Natascha tira fuori le unghie e fa tutto ciò che è in suo potere per proteggere il matrimonio. Al compleanno del piccolo Tom, André e Alfons fanno una clamorosa gaffe e cercano un modo per rimediare. Christoph intuisce che la sua amata Alicia lo ha ingannato con l’aiuto di Viktor. Nel frattempo, della dottoressa Lindbegh si perdono completamente le tracce. È stata forse sequestrata dal malvagio Saalfeld?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Viktor affronta Christoph

Tutti sono in apprensione per l’improvvisa scomparsa di Alicia. Della dottoressa non vi è alcuna traccia e Viktor crede che dietro la sua sparizione ci sia lo zampino del padre. Il ragazzo affronta il dark man a faccia a faccia e gli chiede dove la tiene sequestrata.

Joshua Winter conquista la simpatia dei clienti e dei dipendenti dell’hotel, ma Werner non si mostra particolarmente felice della sua presenza. Il dottor Michael capisce di essere follemente innamorato di Natascha. Xenia non demorde! Escogita un altro piano per mandare all’aria il loro matrimonio. Nel frattempo, Werner cerca un modo per sbarazzarsi di Joshua.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Natascha e Michael ai ferri corti

Il signor Saalfeld è corroso dai sensi di colpa. Vedendolo in quello stato pietoso, Xenia gli dà il colpo di grazia. Christoph, furioso, raggiunge Alicia e Viktor, e inizia un duello con il primogenito. A salvare i due innamorati ci pensa proprio Xenia! È il 75esimo compleanno di Werner e l’anziano decide di fare un’escursione nel bosco da solo.

Il ricco albergatore non sa che i suoi cari hanno organizzato una festa a sorpresa per il suo compleanno. L’anziano Saalfeld incontra nel bosco Poppy, la sua defunta moglie. E non solo lei… Jessica va nel panico totale quando scopre che i suoi risparmi sono stati rubati. Avvia così un’indagine top secret e fa una scoperta a dir poco sconvolgente. Natascha e Michael sono ormai ai ferri corti a causa di Xenia. I coniugi decidono d’iniziare la terapia di coppia.