Un Posto Al Sole anticipazioni 25-26-27 febbraio 2019: Elena lascia Valerio

Un Posto Al Sole anticipazioni 25-26-27 febbraio 2019: Elena lascia Valerio
Un Posto Al Sole anticipazioni 25-26-27 febbraio 2019: Elena lascia Valerio

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole delle puntate che andranno in onda il 25-26-27 febbraio svelano che Gaetano Prisco manderà i suoi scagnozzi a uccidere Franco Boschi. Mentre Adele cercherà casa, Elena deciderà di lasciare Valerio.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 25 febbraio: Franco Boschi brutalmente aggredito

Franco Boschi viene brutalmente pestato dagli scagnozzi di Gaetano Prisco. Quest’ultimo è desideroso di vederlo morto. La vittima, per fortuna, viene prontamente soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale. La famiglia del signor Boschi accorre preoccupata al suo capezzale mentre il losco strozzino non vede l’ora di conoscere l’esito della vendetta attuata ai danni del suo scomodo nemico. Finito il periodo di maternità, Mariella ritorna al lavoro. La vicinanza con il suo ex fidanzato Diego Del Bue le fa riemergere i sentimenti mai sopiti per l’uomo. Cerruti li guarda da lontano con un’espressione molto preoccupata.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 26 febbraio: Otello spiazza Michele e Silvia

Elena è in piena crisi: non riesce a riprendersi dalla batosta che ha ricevuto nei giorni scorsi a causa di Valerio. La signora Giordano, non sopportando di vedere la figlia in uno stato pietoso, trova il modo per allontanare definitivamente il padre di Vera da Elena.

Il signor Boschi scopre che ad aggredirlo sono stati gli uomini al soldo di Prisco e teme che quest’ultimo possa mettere in pericolo Angela e Bianca. Ciro cerca di tranquillizzare Franco e si offre di aiutarlo. Nel frattempo, Otello ritorna da Indica con una notizia spiazzante per Silvia e Michele. E questa notizia potrebbe scombussolare l’equilibrio della famiglia.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 27 febbraio: Renato combina un pasticcio

La figlia di Marina Giordano prende una drastica decisione: lasciare Valerio. Nel frattempo, la madre di Vera prende una decisione inattesa. Dopo aver ripreso in mano la propria vita, Adele si mette alla ricerca di un appartamento in affitto, ma ha difficoltà a trovarlo.

L’amica Giulia la sprona a non demordere e a non cedere alle avance di Manlio, il quale vuole ritornare nella vita di Adele. Intanto, Renato commette un’imprudenza. Appisolato sul divano, l’uomo lascia involontariamente il telecomando nelle mani del piccolo Jimmy che pigia un pulsante e si mette a guardare un film horror!