Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: matrimonio a rischio. Ecco cosa è successo

Potrebbe essere rinviato l’attesissimo matrimonio, nato a Uomini e Donne, tra Rosa PerrottaPietro Tartaglione

A rivelarlo è stata proprio l’ex tronista del programma di canale 5, in un’intervista a “Non succederà più”, programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio. Al momento la decisione non è definitiva, la coppia, infatti, starebbe valutando la possibilità di rinviare il giorno per il fatidico si.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione matrimonio a rischio

Fortunatamente il motivo del possibile rinvio non è dovuto al rapporto tra i due che sembra più stabile che mai. Pare che la bella salernitana abbia avuto qualche piccolissimo problema durante la gravidanza e per tutelare la salute del nascituro potrebbero decidere di rinviare le nozze. Come detto è stata la stessa Rosa Perrotta a spiegare cosa sta accadendo

Le nozze restano ufficialmente il sette giugno. Adesso però io ho dei controlli, monitoriamo un attimo questa gravidanza per capire come arrivarci a giugno

I due, apparsi in televisione nei giorni scorsi durante la scelta di Lorenzo, sono apparsi molto felici. I fan della coppia, quindi, possono stare tranquilli, la storia va a gonfie vele. Secondo quanto dichiarato da quest’ultima non si tratterebbe di nulla di preoccupante ma solo di una cautela per portare avanti serenamente la gravidanza.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione una storia nata sotto i riflettori

Rosa PerrottaPietro Tartaglione si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne quando la bella salernitana sedeva sul trono. Dopo un percorso emozionante è stato scelto proprio l’avvocato casertano, arrivato alla fine del percorso con Alex Adinolfi.

I due, sicuri del sentimenti che li univa, poco tempo la scelta sono andati a vivere insieme. Rosa è poi partita per l’avventura all’Isola dei Famosi, ignara che al suo ritorno ci sarebbe stata una fantastica sorpresa. Appena rientrata dall’Honduras, infatti, il suo Pietro si è inginocchiato e davanti a milioni di italiani l’ha chiesta in sposa. L’ex tronista è rimasta quanto meno sorpresa e ha atteso qualche interminabile secondo prima di rispondere “Si”.

Solo pochi mesi fa il fantastico annuncio, Rosa Perrotta è incinta. La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del web e i due sono stato spesso ospiti di diverse trasmissioni televisive. I due felicissimi ed innamoratissimi hanno annunciato che a giugno sarebbero diventati marito e moglie. Ora la notizie che la data del matrimonio potrebbe essere rinviato, ma come detto in precedenza, solo per tutelare la salute della bella salernitana e del piccolo che porta in grembo.