Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli, getta la spugna: dopo il malore choc ha lasciato la spiaggia

Riccardo Fogli

Riccardo Fogli va via dall’Honduras dopo il malore?

Nella giornata di venerdì Riccardo Fogli, lo storico cantante dei Pooh ha accusato un malore nella spiaccia de L’Isola dei Famosi 2019. Per fortuna il naufrago che si trova in Honduras è stato immediatamente soccorso dai sanitari che lo hanno portato in ospedale per fargli dei controlli. Quindi l’artista è stato costretto a lasciare la spiaggia dove sono presenti gli altri concorrenti del reality show targato Magnolia.

Isola dei Famosi 14: Riccardo Fogli potrebbe abbandonare il gioco

Nelle ultime ore, però, è circolata una notizia che potrebbe dispiacere a tutti i telespettatori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Si presume che Riccardo Fogli abbia gettato la spugna e vorrebbe ritirarsi per motivi di salute. Per il momento non sono state diramate notizie sull’entità del malore che ha accusato lo storico cantante dei Pooh.

In rete, però, gira voce che l’artista non avrebbe preso bene le news di gossip che circolano intorno alla giovane moglie Karin Trentini, secondo le quali l’avrebbe tradito con lo stilista Giampaolo Celli. Ricordiamo che quest’ultimo è un amico di Fabrizio Corona e, qualche giorno fa a Mattino 5, Marco Balestri ha insinuato che dietro a questo pettegolezzo ci sia lo zampino dell’ex re dei paparazzi. La stessa donna mercoledì scorso si è recata in Honduras per rassicurare il marito da questi rumors. Nel frattempo, lo staff di Riccardo Fogli ha dichiara questo:

“I coniugi Fogli prendono le distanza da notizie false e lesive di gossip”.

A Domenica Live Barbara D’Urso parlerà de L’Isola dei famosi 2019

Intanto domani pomeriggio una busta choc e tre tradimenti saranno gli argomenti principali della nuova puntata di Domenica Live del 24 febbraio 2019. Si tratta di qualcosa che lascerà tutti i telespettatori a bocca aperta.

Secondo le prime anticipazioni, la conduttrice napoletana Barbara D’Urso si occuperà in particolare di gossip e accenderà i riflettori su alcuni protagonisti dell’Isola dei Famosi 14, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e con la partecipazioni di Alda D’Eusanio e Alba Parietti come opinioniste. Cosa succederà in studio?