Da Maria De Filippi, fiocco azzurro in arrivo: finalmente un bambino nella famiglia di Uomini e Donne

Maria De Filippi
Maria De Filippi

L’ex corteggiatrice Ester Glam aspetta un bambino

Nella grande famiglia di Uomini e Donne è in arrivo una nuova cicogna. Dopo l’annuncio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che presto diventeranno genitori, ora è stato il turno di un’altra ex protagonista del programma di Maria De Filippi.

Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice del Trono Classico Ester Glam. Quest’ultima, infatti, ha annunciato di essere incinta. Per chi non si ricordasse della ragazza, Ester ha corteggiato Paolo Crivellin, in più ha fatto molto parlare di sé per la sua decisione improvvisa di lasciare il dating show. Ma anche per il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Mattia Cecchetti. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne

Da Maria De Filippi ad attrice

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ester Glam ha rivelato di aspettare un bambino maschio attraverso il suo profilo Instagram. Ecco il suo messaggio:

“Mi ha fatto e mi sta facendo vedere i sorci verdi dal malessere, già si vede il caratterino. Ma non potrei essere più felice di presentarvelo”.

Dopo aver lasciato il dating show di Maria De Filippi, la ragazza ha totalmente cambiato vita, in più ha trovato un altro uomo che la rende felice. Si tratta di Luca Baldacchi, futuro padre del nascituro, è un giovane executive chef a capo di due cucine capitoline. La Glam ha studiato recitazione e ha avuto qualche esperienza come attrice. Qualche anno fa è apparsa a ‘Fuori Corso’, una fiction comica in onda su Canale Nove.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione potrebbero rinviare il loro matrimonio

Ieri, durante una telefonata al programma radiofonico su Radio Radio, Non succederà più, Rosa Perrotta ha rivelato uno scoop clamoroso sulle sue nozze. A quanto pare l’ex tronista salernitana e il fidanzato Pietro Tartaglione, stando a quanto dichiarato dalla donna, pare stiano decidendo se rimandare o meno il loro matrimonio.

“In teoria si, ci sposiamo il sette giugno ma diciamo che è una cosa che stiamo valutando perché devo tenere sotto controllo questa gravidanza per qualche problemino. Qualora dovesse andare tutto bene e dovesse proseguire tutto così resta quella data”.