Emma Marrone dopo le polemiche incontra il ‘fidanzato’ a C’è Posta per Te

C'è Posta per Te

C’è Posta per Te di sabato 23 febbraio 2019

Sabato sera 23 febbraio 2019 alle 21:20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo il grande successo di pubblico della settimana scorsa, la moglie di Maurizio Costanzo è tornata a raccontare delle storie emozionanti, storie che ci toccano nel profondo.

Gli ospiti della sesta puntata sono stati la cantante salentina Emma Marrone che nelle ultime ore ha ricevuto delle pesanti offese da un leghista. Ma anche la star internazionale Owen Wilson. I protagonisti della prima storia della serata sono stati due ragazzi con la Sindrome di Down, ovvero Enrico e Claudio.

C’è Posta per Te: la storia di Enrico 

La puntata di C’è Posta per Te è iniziata con la sorpresa di Emma Marrone che è stata presentata in studio con un bel filmato ma anche con un’introduzione di Maria De Filippi. La cantante salentina è molto amata da due ragazzi con la Sindrome di Dawn. Emma è stata chiamata dai familiari di Claudio ed Enrico che non si conoscono, per una sorpresa.

I due potranno incontrare l’ex coach di Amici solo se decideranno di dare via un loro oggetto caro a loro, ma l’impresa è stata difficoltosa perché entrambi sono possessivi. Enrico è arrivato in studio con la madre, mentre dall’altra parte della busta c’era la tata di famiglia.

C’è Posta per Te: la storia di Claudio

È stata la volta di Claudio che entra in studio con Roberta. Anche il secondo ragazzo inizialmente non ha voluto cedere i suoi oggetti. A questo punto possono vedere la sorpresa che avrebbero ricevuto se avessero detto di sì.

Alla vista della cantante, Enrico è rimasto sbalordito, Claudio si è commosso. Alla fine entrambi hanno accettato di regalare alcune delle loro cose. In cambio hanno ricevuto dall’artista un cellulare con il numero di Emma in memoria, l’album, la felpa, la maglia di ‘Mondiale’, la tazza e altri gadget. Emma ha concluso così e poi ha cantato:

“Quando mi ricapita di stare con due fidanzati contemporaneamente”.