Ora o mai più: lite tra Marcella Bella e Amadeus: ‘Siete disonesti…’

Ora o mai più

Tensione a Ora o mai più: ecco cosa è successo

Sabato sera, 23 febbraio 2019 alle 21.25 su Rai Uno è andata in onda la semifinale di Ora o mai più con la conduzione di Amadeus. Lo scorso appuntamento è stato vinto da Paolo Vallesi, assistito da Ornella Vanoni.

Nel corso della semifinale gli otto cantanti in gara, oltre ad essersi confrontarsi con i propri maestri, si sono esibiti tra di loro sulle note di quattro canzoni del passato. Paolo Vallesi e Michele Pecora hanno interpretato Una carezza in un pugno di Adriano Celentano. Mentre Jessica Morlacchi e Barbara Cola hanno cantato Come saprei di Giorgia.

Donatella Milani e Davide De Marinis hanno duettato in Ma che freddo fa di Nada. Mentre Silvia Salemi e Annalisa Minetti hanno interpretato il brano di Mia Martini Almeno tu nell’universo.

Ora o mai più: Marcella Bella accusa di disonestà il programma di Rai Uno

Sabato scorso c’è stata una grande polemica e addirittura c’è stata la rottura tra Donatella Rettore e Donatella Milani. La seconda, infatti, ha dovuto cantare da sola per non essere esclusa da Ora o mai più di Amadeus. Anche nella semifinale i telespettatori di Rai Uno hanno assistito ad una nuova polemica.

Questa volta, però, ad alimentarla è stata Marcella Bella che senza giri di parole ha accusato di disonestà lo show musicale per aver mandato in onda un video in cui la cantante siciliana si lamenta con il maestro Leonardo de Amicis. Il motivo? Per il fatto che nel corso della serata non avrebbe quasi per niente cantato. La sorella di Gianni Bella, però, non era a conoscenza di essere ripresa dalle telecamere.

Lo sfogo di Marcella ha creato un po’ di tensione anche col conduttore Amadeus. Per la cronaca l’artista catanese ha duettato con la conterranea Silvia Salemi. Durante l’esibizione c’è stata una bellissima intesa tra le due artiste. La Salemi ha totalizzato ben 62 punti.