Uomini e Donne, il ritorno in pompa magna di Sara Affi Fella: Maria De Filippi la perdonerà?

Sara Affi Fella e l'intervista a 'Chi':
Sara Affi Fella e l'intervista a 'Chi': "Nicola era complice quanto me"

Uomini e Donne: il ritorno di Sara Affi Fella

Se si menziona Sara Affi Fella, i fan di Uomini e Donne ripensano a quello che ha fatto qualche mese fa all’interno del dating show di Maria De Filippi. Dopo lo scandalo legato al suo fidanzato Nicola Panico e la cancellazione da Instagram, la giovane campana è ritorna in pompa magna decisa a cambiare pagina.

Più volte la ragazza si è pentita di aver preso in giro lo staff del Trono classico e anche Queen Mary. Da un paio di mesi si è riaperto un profili e a poco a poco sta riacquistando la fiducia dei suoi vecchi seguaci. E proprio quest’ultimi hanno chiesta a Sara cosa ne è rimasto di quella giovane che sei mesi fa ha raccontato una serie di bugie. La diretta interessata ha risposto così:

“Oggi sono una persona migliore. Mi pento delle mie decisioni sbagliate. Ho sbagliato tanto, forse troppo”.

Uomini e Donne: lo sfogo dell’ex tronista

Se Sara Affi Fella potesse tornare indietro non rifarebbe le stesse cose, anzi l’ex tronista ha risposto in questo modo:

“A Sà non fa str…..e!”.

Durante uno sfogo sul suo profilo Instagram, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato di sentirsi sola, per questo motivo una seguace le ha scritto parole di conforto.

“So cosa vuol dire sentirsi sola ma, dopo quello che mi è successo, ho imparato che non sono sola, anzi. Ci sono molte persone che mi vogliono bene. Non sei sola, nessuno lo è. Circondati di chi ti fa stare bene”,

ha dichiarato l’ex fidanzata di Luigi Mastroianni.

Sara Affi Fella si sarebbe fidanzata di nuovo

Dopo il buio, ora Sara Affi Fella sta vivendo un momento felice. A quanto pare al suo fianco c’è un’altra persona. Negli ultimi giorni sono circolate diverse indiscrezioni sul suo nuovo ragazzo. Lei non si è sbilanciata a fare nomi, ma ha dato per certo che il suo cuore batte di nuovo. Il giovane in questione si chiamerebbe Francesco e anche lui, come gli ex Nicola Panico e Vittorio Parigini, pare sia un calciatore. E in tutto questo Maria De Filippi e soprattutto l’autrice di U&D Raffaella Mennoia l’avranno perdonata?