Michelle Hunziker irriconoscibile: la showgirl senza trucco (FOTO)

Michelle Hunziker paparazzata senza trucco: irriconoscibile

Ecco come è stata beccata Michelle Hunziker qualche sera fa, in giro, senza trucco, tutta al naturale. La possiamo vedere con i capelli raccolti e molto stirati, ma il suo volto appare gonfio. Indossa una sciarpa scura al collo, sul viso è assente il make up.

Non ha lo stesso sguardo che siamo abituati a vedere in televisione, Niente mascara e rimmel sugli occhi, ma anche la bocca, infatti sulle labbra non c’è traccia di rossetto. Guardando la foto non sembra lei, bisogna guardare più volte la foto per poterla riconoscere. (Continua dopo la foto)

Il messaggio di gratitudine di Michelle Hunziker: “Mi sento italiana”

Eccola impallidita, ma forse è anche l’effetto ottico del flash del fotografo o forse per la stanchezza, anche il suo look molto casual e black aiuta a spegnerla in viso. Poi la conduttrice televisiva italo svizzera è in versione acqua e sapone, tutto contribuisce a mostrarla diversamente da come siamo abituati.

Scorrendo tra gli ultimi post su Instagram, scopriamo che Michelle ha pubblicato alcune righe per raccontare e commentare come si trova da straniera in Italia e soprattutto a voluto porgere un ringraziamento particolare a Milano, città che la ha accolta a braccia aperte. La sua gratitudine verso la città è tanta, ecco cosa ha scritto:

“Sono ormai 25 anni che vivo a Milano. Sono grata a questa città che mi ha accolta, mi ha dato lavoro e in cui ho costruito tutto ciò che oggi mi è caro…sarà piena di smog,trafficata, incasinata…io la Amo e la ringrazio!”.
(Continua dopo il post)

Michelle Hunziker: la rivelazione e i dubbi sul marito

Tra la soubrette e Tomaso Trussardi c’è una storia d’amore degna di un film. Insieme sono belli, famosi e ricchi, innamoratissimi. Si innamorati nonostante all’inizio della loro storia Michelle abbia avuto qualche esitazione in merito, forse perché lui è più giovane di lei.

Si proprio la showgirl aveva timore per la loro differenza di età. La rivelazione è stata rilasciata proprio da suo marito Tomaso Trusardi durante un’intervista rilasciata al Corriere della sera:

“Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla: Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!