La fidanzata di Bettarini con una crisi di panico in autostrada: recuperata in lacrime dalla polizia

Nicoletta Larini, Stefano Bettarini
Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Nicoletta Larini: figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola Larini e fidanzata di Stefano Bettarini, è stata suo malgrado la protagonista di uno strano e singolare episodio mentre stava facendo ritorno alla propria abitazione in autostrada.

Tranquilla prima della crisi di panico

Nicoletta è una fashion designer, saltata alla ribalta per la sua partecipazione a Temptation island Vip insieme a Stefano Bettarini ex calciatore, ma anche ex marito di Simona Ventura. La Larini si è persa, ha smarrito la strada e si è fatta cogliere dal panico. Solo poche ore prime era apparsa sicura e sorridente per la sua relazione con Stefano Bettarini, oggi naufrago dell’Isola dei Famosi in Honduras. Infatti la ragazza era in studio nel salotto della Panicucci nella trasmissione Mattino Cinque.

Doveva rientrare da Milano a Viareggio, ma qualcosa è andato storto. La Larini si è smarrita, nella sua auto non era presente il navigatore e quindi ha cominciato a postare dei video sul suo profilo Instagram. Video che prontamente poco dopo ha provveduto a cancellare.

In preda al panico, si è fermata alla stazione di servizio non per chiedere aiuto o delle indicazioni, ma si è lasciata trasportare da panico puro, come lei stessa ha ammesso successivamente.

Il rientro a casa dopo la trasmissione Mattino Cinque

Nicoletta Larini era stata ospite di Federica Panicucci nel salotto di Mattino Cinque, è apparsa sicura e sorridente nel commentare le avventure del fidanzato Stefano Bettarini relegato in Honduras. Al termine della trasmissione si è messa in viaggio sulla sua vettura per raggiungere Viareggio, città dove abita.

Nei pressi di Bologna a causa di un incidente stradale Nicoletta è stata obbligata a compiere una deviazione e dopo diverse ore di viaggio ha perso completamente l’orientamento, la sua auto è anche sprovvista di navigatore satellitare. Si è improvvisamente ritrovata in una stazione di servizio nei pressi di Novara.

I video di Nicoletta Larini in lacrime sui social

In preda ad una crisi di panico e smarrita, la ragazza toscana ha iniziato a postare una serie di video inquietanti sul suo profilo Instagram, tutti i video sono stati cancellati poco dopo. Nicoletta in preda al pianto isterico ha chiamato la polizia che la ha raggiunta quasi immediatamente. Gli agenti dopo aver calmato e rassicurato la ragazza le hanno fornito indicazioni e spiegazioni su come procedere per giungere a casa propria.

Nicoletta Larini quindi si è rimesa in viaggi, dopo essersi calmata, ma ha voluto rassicurare i suoi follower pubblicando questo messaggio:

“Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”

Ma il giorno dopo ha voluto continuare, come una sorta di autoironia, prendendosi in giro mentre è in macchina:

Questa non era la macchina di ieri… tanto per rimanere in tema con quello che è successo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!