‘Accasciata sul divano…’: Francesca Fialdini sfinita: ecco cosa è successo alla conduttrice de La Vita in diretta

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini in modalità relax

Dopo cinque giorni di stress dovuto al lavoro, Francesca Fialdini ha deciso di trascorrere il fine settimana nel segno del relax. Ricordiamo, infatti, che la donna dal lunedì al venerdì insieme a Tiberio Timperi è al timone de La vita in diretta. A differenza della passata stagione quando al suo fianco aveva Marco Liorni, gli ascolti del contenitore televisivo di Rai Uno andavano bene.

Quest’anno, invece, c’è stato un calo drastico e tutti giorni vengono battuti dalla ‘sanguinaria’ Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque. Ieri sera la Fialdini ha deciso di trascorre il sabato a casa e a testimoniarlo è uno scatto che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nel dettaglio la si vede sdraiata sul divano e con una coperta addosso per coprirsi dal freddo che in queste ultime ore ha colpito nuovamente l’Italia. Accanto allo scatto che ha trovato migliaia di likes e numerosi commenti dei follower, il seguente messaggio:

“Accasciata sul divano… come un gatto sulla coperta. #Buonanotte ?”.

(Continua dopo il post)

Francesca Fildini perde le staffe a La vita in diretta

Qualche giorno fa a La vita in diretta, mentre si parlava della condanna di padre Graziano per la morte di Guerrina Piscaglia, ‘è stato un momento di alta tensione.

Tra chi? I telespettatori del rotocalco di Rai Uno hanno assistito ad uno scontro verbale tra l’avvocato difensore del prete congolese, il legale Riziero Angeletti, e la conduttrice Francesca Fialdini. La discussione è partita da una domanda posta dalla giornalista: se crede a padre Graziano. La risposta dell’uomo è stata questa:

“Io credo agli atti del processo, che non consentono di affermare che sia colpevole. Tanto è vero che anche voi siete stati costretti a mandare in onda questa intercettazione che riguarda il mese di dicembre 2014, cioè a distanza di 8 mesi dai fatti, dalla scomparsa”

A quel punto la collega di Tiberio Timperi ha sbottato replicando così:

“No, questo risulta dagli sms che si sono scambiati e che sono agli atti dell’inchiesta, e lo sa perfettamente”.