Anticipazioni Domenica In, puntata di oggi 24 febbraio: Mahmood fa coming out da Mara Venier?

Domenica In

Mahmood nel contenitore televisivo di Mara Venier

Oggi pomeriggio alle 14 su Rai Uno va in scena la 24esima puntata di Domenica In. Tra i vari ospiti che si recheranno negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, alla corte di Mara Venir ci sarà ancora una volta Mahmood, il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Il giovane italo-egiziano si farà intervistare dalla conduttrice veneziana, ma prima si esibirà con il brano ‘Soldi’, che ormai è diventato un tormentone e che è primo nelle classifiche. Infatti ha ottenuto 26 milioni di visualizzazioni per il videoclip su YouTube, mentre 9 milioni gli streaming su Spotify. Su questa piattaforma, la canzone vincitore della kermesse sanremese 2019 è il singolo italiano più ascoltato di sempre. Nell’arco della prima giornata ha toccato quota 1.676.481 stream, scalando la classifica Top 50 Italia e Top 100.

Spoiler Domenica In: Mohmood alla corte di Mara Venier

Mahmood fa un gradito ritorno a Domenica In, infatti il giovane cantante era stato ospite nel salotto di Mara Venier lo scorso 10 febbraio 2019, il giorno seguente la sua vittoria a Sanremo col brano ‘Soldi’. Ma non solo, anche l’anno scorso, precisamente a dicembre quando aveva trionfato a Sanremo Giovani, lo show condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi.

Molto probabilmente nel programma di Mara Venier si parlerà non solo di musica, ma anche dell’infanzia e adolescenza dell’italo-egiziano. Mahmood farà coming out da zia Mara? Da settimane ormai gira voce che il vincitore della kermesse canora sia omosessuale ma che non voglia dirlo al pubblico. Addirittura qualche ora fa Ivan Cattaneo ha fatto una gaffe su di lui rafforzando ancora di più le voci sul ragazzo.

Domenica In: gli ospiti di oggi 24 febbraio 2019

Ma nella puntata odierna di Domenica In non ci sarà solamente Mahmood. Nel salotto di Mara Venier che ogni settimana ottiene sempre più consensi da parte del pubblico troveremo altri ospiti di spessore.

Oltre agli Ex-Otago, reduci dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, ci sarà Ermal Meta, vincitore con Fabrizio Moro nell’edizione 2018. Ma troveremo ancora una volta Gina Lollobrigida e Stefano de Martino, il ballerino napoletano che dopo tanti anni in Mediaset è sbarcato in Rai per condurre la nuova edizione di Made in Sud.