Kate Middleton e l’altra donna del principe William

Arabella Musglave, il primo amore del principe William, proprio quello prima di Kate Middelton

Era il 12 dicembre 2018 e come si può vedere dalla foto qui sotto, troviamo la coppia reale in un’istantanea scattata durante il matrimonio della Principessa Eugenia. Il PDA di William e Kate Middleton. Assistiamo ad un gesto tenero ed affettuoso, Kate che appoggia la mano sulla coscia di William. Un gesto insolito e inconsulto per la coppia reale, la coppia che un giorno salirà al trono del Regno Unito. (Continua dopo la foto)

A differenza di Meghan Markle e Harry, Kate e William non hanno la libertà di potersi toccare in pubblico, di scambiarsi effusioni amorose. È proprio la Regina Elisabetta che impone il protocollo, esige un comportamento  degno di un Reale, comportamento che si pretende per gli eredi al trono. Ma questo gesto durante il matrimonio della Principessa Eugenia ha scosso la Regina ma al contempo ha commosso l’intero Paese che si è letteralmente sciolto dietro a questa dolcezza e questa manifestazione d’amore.

La notizia sull’ex del principe

Una nuova notizia è stata immediatamente passata ai Tabloid inglesi da una biografa di William, la quale racconta che poco prima di incontrare Kate Middelton, il principe William era già innamorato. Un amore pieno di passione e la fortunata era Arabella Musgrave. Ora la domanda sorge spontanea, chissà come sarebbe stata questa foto e come sarebbero andate le cose nella casa reale se il Principe si fosse fatto trasportare da quell’amore molto passionale.

I Tabloid del Regno hanno definito quell’amore “passionate romance”. Infatti ad Arabella vengono attribuiti gli stessi colori di Kate, anche lei come il principe William ha avuto in precedenza i suoi spasimanti e le sue relazioni amorose, sia giovanili che adolescenziali. La maggior parte degli ‘ex’ di Kate Middelton erano compagni di studi presso il Marlborough Collage. Ragazzi sportivi , molti fratelli delle amiche.

Ma chi era Arabella la ex di William?

La donna di William prima di Kate Middelton era Arabella Musgrave, una giovanissima teenager come d’altronde lo era anche lui. Infatti lui aveva da poco compiuto la maggiore età, aveva 18 anni e per questa ragazza era già disposto ad abbandonare l’università. Se così fosse avvenuto, non ci sarebbe stato nulla a St Andrews, niente Kate Middelton e di conseguenza oggi non ci sarebbero George, Charlotte e Luis, ma nemmeno il quartogenito che pare sia in arrivo.

William con Arabella giocava fin da piccolo, lei era una non nobile, e figlia del Maggiore Nicholas Musgrave, responsabile del Cirencester Park Polo Club. Una adolescente appartenente alla Tatler Generation, infatti era sovente che venisse fotografata a party e feste popolari. Arabella faceva parte del Glosse Posse, la cerchia di amici più intimi di William e Herry

Nel libro William and Harry, la biografa scrive che il colpo di fulmine scattò nel 2001:

“Lei entrò a una festa in casa di amici e William andò in tilt”.

Era pochi mesi prima dell’inizio dei corsi all’università di St Andrews. E dell’incontro con Kate Middleton.

“Ballarono e bevvero insieme fino ALL’ALBA. Poi, quando lei lo salutò, il principe la seguì”.

Fu un’estate di incontri molto frequenti. Si parlò di fughe d’amore? Perché no. Papà Carlo accettò la loro love story. Dopo qualche mese all’università, William entrò in una profonda crisi. Voleva lasciare i corsi e abbandonare gli studi, per Arabella. Poi le cose andarono diversamente.

William in crisi incontrò Kate Middleton

William incontro in un suo momento di crisi Kate Middelton, la quale gli fece cambiare idea. Lo convinse a restare a St Andrews, a non lasciare l’università. Poi, complice una sfilata studentesca, gli fece piano piano dimenticare Arabella. Lui era il suo Principe Azzurro delle favole fin da quando andava al college. Non se lo fece scappare.

E Arabella? Oggi ha 31 anni. È sposata con George Galliers-Pratt dal 2014, hanno una bambina che lei posta moltissimo sul suo Instagram. È capo ufficio stampa di Gucci, a Londra. Con William sono ancora amici.

Come si dice? Il primo amore non si scorda mai. Soprattutto se era davvero un passionate romance … E tua nonna la regina controlla ogni gesto d’amore che fai…