Fabrizio Corona di nuovo a processo: l’ex di Belen l’ha fatta grossa

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona di nuovo a processo, l’ex di Belen l’ha fatta davvero grossa.

La Procura di Milano ha mandato a processo Fabrizio Corona per un presunto mancato pagamento dell’assegno mensile (circa 4.500 euro) per il figlio Carlos. Di recente, Corona e l’ex moglie Nina Moric hanno fatto pace. Per questo è probabile che i due cerchino di trovare un’intesa economica prima del processo, che inizierà, nei prossimi mesi, per violazione degli obblighi di assistenza familiare. Vediamo nei dettagli cosa sta succedendo.

Fabrizio Corona a processo per non aver pagato gli alimenti a Carlos

Le indagini a carico di Fabrizio Corona sono nate dopo la denuncia della Moric, madre del ragazzo, presentata nel 2017, e nella quale si faceva riferimento a un presunto debito ma da 100mila euro, da parte del fotografo per i mancati versamenti nei confronti del ragazzo.

I due ex coniugi, però, hanno intanto fatto pace e lo scorso anno, hanno trovato anche un accordo, davanti ai giudici della Corte d’Appello di Milano, per l’affidamento congiunto del ragazzo. A Gennaio 2018, il noto paparazzo è stato anche interrogato dal Pm per circa tre ore. In quell’occasione, il suo Avvocato fece sapere che fu lo stesso Corona a chiedere al Giudice di dare spiegazioni sulla questione ed essere interrogato.

Fabrizio Corona è ancora innamorato di Belen

Fabrizio Corona nella sua autobiografia Non mi avete fatto niente ha confessato di essere ancora totalmente innamorato di Belen Rodriguez. Il libro è uscito in edicola da circa un mese e al suo interno ci sono delle dichiarazioni davvero scioccanti che riguardano proprio l’argentina. Il noto paparazzo ha raccontato di provare ancora un forte sentimento per la show girl e di essere completamente invaghito:

“Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia”

Cosa succederà tra i due? Ci sarà un ritorno di fiamma?