Il Segreto anticipazioni 25-26-27 febbraio 2019, cancellato il serale su Rete 4

Il Segreto anticipazioni 25-26-27 febbraio 2019, cancellato il serale su Rete 4
Il Segreto anticipazioni 25-26-27 febbraio 2019, cancellato il serale su Rete 4

Le anticipazioni de Il Segreto, delle puntate in onda il 25-26-27 febbraio 2019, parlano di amore, inganni e scoperte svelate. Adela viene a sapere potrebbe morire da un momento all’altro mentre Elsa inizia a sospettare che Antolina abbia avuto una relazione con suo fratello. Prima di leggere le trame, avvisiamo che il serale su Rete 4 di martedì è stato cancellato dal palinsesto.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 25 febbraio

Elsa escogita un piano per far vedere a tutti la vera natura di Antolina e ci riesce. Sia Consuelo che Marcela restano disgustati dalla cattiveria dell’ex ancella. Fulgencio intende uccidere Francisca e Raimundo ma non può perché Fernando non vuole che venga fatto loro del male. Ed ecco che i due soci iniziano ad avere delle divergenze.

Il corpo del defunto Basilio viene ritrovato e Meliton chiede spiegazioni a Carmelo e Severo. I due uomini fanno finta di non saperne nulla. Elsa, dopo aver parlato nuovamente con Isaac, inizia a sentir puzza di bruciato attorno ad Antolina. La Laguna sospetta che la sua ex ancella abbia avuto una storia d’amore con Jesus: che ci sia lei dietro l’attentato alle sue nozze?

Anticipazioni Il Segreto, martedì 26 febbraio (Pomeriggio)

Isaac ha una discussione con Antolina in quanto si ricorda che Jesus, prima di morire, lo ha messo in guardia da qualcuno che gli sta accanto. Elsa, invece, riceve una visita inaspettata: suo padre Don Amancio.

Purtroppo Adela riceve una terribile notizia riguardante il suo stato di salute. Il dottore le dice che ha ancora del metallo conficcato nel cranio e ciò mette a rischio la sua vita. La maestra decide di tenere suo marito all’oscuro di tutto.

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 27 febbraio 

Julieta, approfitta dell’assenza di Prudencio e inizia a rovistare tra le cose di Fernando. Trova un portafogli contenente un biglietto che rivela i problemi psichici del Mesia. Intanto, il figlio di Olmo si reca all’ospedale psichiatrico di Fulgencio e Raimundo lo vede.

Matias accoglie il padre di Elsa alla locanda, poi si reca da Isaac e gli annuncia dell’arrivo di Don Amancio. Antolina cerca di convincere il Guerrero ad andare a trovarlo ma il ragazzo si rifiuta poiché pieno di vergogna. L’ex ancella, invece, si reca al cospetto del papà di Elsa e gli annuncia la sua gravidanza e l’imminente matrimonio con Isaac.

Saul propone a Julieta di fuggire lontano da Puente Viejo ma la Uriarte si oppone e lo esorta a restare e a lottare. Intanto, tutto il villaggio è sulle tracce di Donna Magdalena, dove sarà finita?