Uomini e Donne, Andrea minacciato dai parenti di Teresa Langella

Uomini e Donne, Andrea minacciato dai parenti di Teresa Langella
Uomini e Donne, Andrea minacciato dai parenti di Teresa Langella

La scelta di Teresa nello speciale di Uomini e Donne è stato un episodio destinato a restare nella storia del people show di Canale 5. Le cose, infatti, non sono andate a finire bene visto che la tronista è stata respinta dal prescelto.

Pur essendo passate parecchie settimane, i gossip attorno alla vicenda non si placano. In quest’ultime ore si sta facendo strada una sconcertante voce riguardante delle presunte minacce ricevute da Andrea Dal Corso da parte dei parenti di Teresa Langella.

Rosa Perrotta svela un retroscena sulla scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne

Rosa Perrotta, attraverso l’intervista concessa a Fanpage, ha parlato di quella famosa serata illustrando il clima che si respirava. Ebbene, c’era molta tensione nell’aria, i familiari della Langella erano in quel posto sin dal mattino.

Ricordiamo che anche la Perrotta prese parte alla festa organizzata all’interno della villa per la scelta di Teresa. Ebbene, la donna, assieme al suo fidanzato Pietro, avrebbe assistito ad uno spettacolo sconvolgente. Alcuni parenti della ormai ex tronista avrebbero lanciato delle minacce ad Andrea Dal Corso una volta compreso che il ragazzo non si sarebbe affatto presentato. Fortunatamente la Langella avrebbe cercato di calmare i suoi parenti. Da qui la sua espressione ‘Non fate i tarzan’.

Uomini e Donne: Teresa rivede Andrea ma si infuria

Archiviata la serata, Teresa e Andrea si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne. I due ragazzi del trono classico hanno avuto modo di confrontarsi e finalmente la Langella ha potuto apprendere le ragioni del rifiuto del bel Dal Corso.

Stando ad alcune anticipazioni trapelate sul web, l’ex tronista partenopea si sarebbe infuriata molto ed avrebbe aggredito il suo ex corteggiatore accusandolo di falsità. La ragazza, infatti, avrebbe preferito sapere prima che Andrea aveva dei dubbi nei suoi confronti e di non essere umiliata in quel modo.